Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-07-2012, 14:06   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Vero Anto, Per fortuna Ada è brava perchè ha una padrona davvero brava, sono orgogliosa di essere sua amica veramente, ma ad agosto quando vieni a trovarci con Miki la conoscerai , la chiamerò con la sua lupa e sono certa ne sarà felicissima di conoscervi e conoscere Miki
Mi piace il modo che ha di vivere il suo cane , la pensa come me su tante cose, abbiamo parlato anche dei campi estivi in cechia e in slovacchia e ne sono rimasta incantata...mi piacerebbe un giorno parteciparvi anche se io con le lupe sarei un pò fuori posto perche non sono clc a parte Luna che lo è x metà, ma dev'essere molto interessante lo stesso
Non voglio toglier niente agli Italiani ma inizio a pensare che la hanno un altro modo di vivere il cane..qui molti pensano alle expo ecc..(non che sia sbagliato ) solo che la li vivono come piace a me ..
se li portano ovunque , e fanno questi campi x parlare e migliorarsi nella gestione del proprio cane , a poco costo in questi bei chalet che ho visto in foto che bellezza! hanno una bella mentalità
Loro quando siamo in passeggiata, camminando non si ringhiavano piu, solo se luna si avvicinava troppo ada si faceva un pò sentire ma tutto sommato posso dire che sono contenta, ho buone speranze,
Sono certa che non tutte le femmine van d'accordo se non cè una che cede, ci dev'esser sempre quella che si sottomette e Luna forse anche x rispetto ai vecchietti si è abbastanza sottomessa , ma sono del parere che si deve sempre proteggere i propri cani, è un attimo che si facciano del male, prima di poter dire sono amiche so avremmo davanti a noi moltissime camminate...ma poi lo diventeranno ne sono certa e una volta amiche poi non si dimenticano piu

Last edited by Floydredcrow; 01-07-2012 at 14:18.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2012, 14:19   #2
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

questo è certo, è un percorso lungo e di sicuro non è facile avete già ottenuto moltissimo in cosi poco tempo!
Anche a me piacerebbe molto fare un campo estivo tutti quelli che ci sono stati me ne hanno parlato un gran bene, qualche anno fà ero stata sul punto di partire poi ho avuto un contrattempo...peccato.

Con il clc è una continua evoluzione, ieri ho portato Miki per la prima volta a una festa medievale c'erano gli sbandieratori,i tamburi,la musica,microfoni,persone vestite con mantelli e pennacchi e una marea di gente non chè gli immancabili bambini sempre intorno ed è stato fantastico è meraviglioso che anche da vecchietti possano dare ancora grandi soddisfazioni ed è per questo che gli si deve sempre dare fiducia e mette da parte le paure!
Old 01-07-2012, 14:25   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Magari quando Daniel si rimette in forma il prossimo anno andiamo via tutti insieme ,sai che bello non è male come idea!Non sono nemmeno tantissime ore di viaggio , pensavo di piu invece sono fattibili
Miki è proprio bravo ma lo sai anche il merito di chi è..
ciao buon pome andiamo al fresco a presto
Old 01-07-2012, 14:44   #4
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

magari!!
beati voi noi qui muoriamo di caldo!!!
io sono fermamente convinta che gran parte del merito sia del suo carattere!
Old 08-07-2012, 20:35   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Oggi siamo stati a casa, cè qui la nostra nonna dalla baviera e abbiamo preferito anche se riposavano tutti oggi ..far compagnia a lei e Daniel cosi siamo stati in giardino e sul terrazzo a prendere un pò di aria e sole ..
avevamo anche un amica che ci faceva compagnia, la gatta della mia migliore amica , beata al fresco che se la dormiva alla grande mi sembrava una gatta di mare(anche se siamo in montagna) ma saranno i colori che ha o la lanternina bianca o i cuscini forse con su le conchiglie..ma a parte il bosco dietro... sembrerebbe una gatta/marinaia o magari la voglia di mare mi fa delirare....

Lea che pensa...

Uploaded with ImageShack.us

Briciolì la guardiana del faro immaginario

Old 08-07-2012, 20:40   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Yuki che pur di ricevere coccole dalla nonna si infila d'appertutto

Old 08-07-2012, 20:50   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Navarro con tutti due i miei amati nonni orgogliosi di lui , che sono venuti a vederci direttamente dalla baviera al nostro 1° spettacolo ed è stato bravissimo , ma ancor di piu bravissimo lo è perche sta andando d'accordo con le lupe senza più urlargli, sono orgogliosa di lui,..vorrei che mio padre lo potesse vedere ,ma sicuramente da lassu ci guarda ed è lui che mi dà le dritte x diventare una brava falconiera come era lui se no..sono convinta non avrei imparato cosi tanto senza di lui accanto

Old 22-07-2012, 11:03   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Mi sono accorta di avere in casa la reincarnazione di Lee Van Cleef

Old 22-07-2012, 11:07   #9
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post

fico!
elena

ps se mi permetti...

Last edited by eleraja; 22-07-2012 at 11:36.
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2012, 06:02   #10
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
fico!
elena

ps se mi permetti...
Buongiorno Elena, ieri sera ero cosi stanca che non avevo nemmeno visto che hai messo la foto della mia Luna in bianco e nero che bella Grazie!
Mamma mia è proprio Lee Van Cleef ,ho a casa una pistolera
Tutta colpa dei film capolavoro di Sergio Leone che luna si è immedesimata
Un tributo a sto punto lo devo proprio fare al grande Lee Van Cleef x me uno degli attori piu carismatici di tutti i tempi , da piccola ne ero innamorata e non solo da piccola

Grazie Ely x quello che hai detto adesso ho capito a che foto in bianco e nero ti riferivi ,ne sono lusingata ma sono anche le tue meravigliose!quella dello scoiattolo poi è da Walt Disney sul serio!sono certa che ne vedremo delle belle !Grazie elena x aver aperto quella magnifica discussione di la
Francy

Last edited by Floydredcrow; 23-07-2012 at 06:05.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 11:10   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:

Quel sguardo da carismatica lo aveva anche da piccola era una babycarismatica

Old 22-07-2012, 11:12   #12
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Andiam bene..invece che fare"modifica" mi sono quotata da sola sono proprio andata
Grazie Elena visto che onore avere in casa Van Cleef
ciao a presto
Old 22-07-2012, 11:39   #13
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

potremmo aprire un post: "A CHI SOMIGLIANO I NOSTRI CUCCHI?" con le foto dei cucchi e dei loro sosia... noi stessi oppure attori cantanti animali
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 12:53   #14
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:

elisa jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2012, 16:14   #15
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Con il clc è una continua evoluzione, ieri ho portato Miki per la prima volta a una festa medievale c'erano gli sbandieratori,i tamburi,la musica,microfoni,persone vestite con mantelli e pennacchi e una marea di gente non chè gli immancabili bambini sempre intorno ed è stato fantastico è meraviglioso che anche da vecchietti possano dare ancora grandi soddisfazioni ed è per questo che gli si deve sempre dare fiducia e mette da parte le paure!
madò....

ma altro ,nella vita,no eh?

(meno male ,a titolo di cronaca,che stasera si va tutti in piazza per italia -spagna)

aloa ragazze che noia ma leggendovi sopra non cambiate mai?aloa
Old 01-07-2012, 17:13   #16
mirvana
Junior Member

Default Festa in costume .............

Cosa intendete per cani vecchietti???? I miei pelosi sono due grandissimi rompi e vanno per i sette anni.............quando devo incominciare a pensarli ,da terza età?

Mirvana e Pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2012, 12:36   #17
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Nemmeno tu però DavideC non cambi mai
Non parlarmi dell'italia sta mattina..che ferita ..ma erano troppo stanchi, troppa poca pausa dalla partita con la Germania a questa,non erano in forma,sono certa che se erano piu riposati ci portavamo a casa il titolo europeo..comunque ci hanno messo il cuore..sono stati bravi lo stesso,ci rifaremo ai mondiali sono certa.
Va detto comunque brava Spagna,grande squadra forte e determinata,se lè meritato tutto, sopratutto Casillas,grande portiere e grande uomo hai visto come è andato subito ad abbracciare Prandelli..?grande segno di sportività.cosi è bello il calcio..perche alla fine bisogna imparare anche a perdere ogni tanto..x poi vincere ancora.
Finisco l'ot...
Anto ,certamente Miki è bravo..ma anche attraverso ai miei errori e quelli di altri ho capito che anche il clc piu buono se non ha accanto un padrone che gli insegna le regole giuste e tutto il resto anche le cose piu banali....se non viene abituato a tutto cio che da grande dovra vedere e affrontare ..potrebbe avere poi problemi caratteriali secondo me,x questo ti dico brava..bravi tutti 2
Mirv...hehehe...non farci caso quando parlo di vecchietti lo dico in modo ironico,pensa che chiamo vecchietta pure la mia amica Ornella della Viù che tutto ha tranne che l'aspetto di una vecchietta
Non preoccuparti credo che non vedrai mai i tuoi luponi con gli occhi della terza età perche fino adesso anche il piu vecchietto vecchietto che ho visto è capace di un agilità da giovanotto ..secondo me sono eterni peter pan questi lupi ...
Old 02-07-2012, 13:44   #18
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

cè un posto nel mondo dove sogno di portare le mie lupe e fin'ora mi è stato impossibile, ma solo per il rischio di arrivare la..e aver problemi alle frontiere e di dover tornare indietro in un viaggio cosi lungo x me ..figuriamoci per loro..
ma forse un giorno le portero lo stesso e rischieremo anche di dover voltarci e tornare indetro..perche ne varrà la pena averci comunque tentato.
14 ore di macchina, piu le ore fermi ai confini, non hanno comunque prezzo in confronto a ciò che piu il là ce.
In questa foto dico sempre mancano solo le mie lupe e Daniel, è stato l'ultimo viaggio che ho fatto in Bosnia Erzegovina ,x la prima volta sola ,ma quando ero la come sempre sono stata accolta in un abbraccio piu che famigliare di chi mi ha insegnato a guardare il mondo con gli occhi della vita.
La mia cara Teresa e io, in campagna a Bijakovici, teresa è una donna forte, per vivere vende pizzi sulle stradine dei campi ..non ha niente materialmente una casa semplice un foular solitamente sulla testa e un paio di ciabatte di quelle che tengono i piedi caldi anche l'inverno..eppure ha una bellissima famiglia unita e ha un sorriso che è x me il piu bel sorriso che ho mai visto.
Il sorriso di chi sa di non avere niente materialmente,..ma di avere tutto spiritualmente,perche Bijakovici è la terra che la Gospa(la Madonna) ha benedetto e la sua presenza si sente d'appertutto persino nel vento.
Loro sanno che non sono soli..e assistono a miracoli indescrivibili di cui io stessa sono stata testimone.Sono certa che la Madonna ha scelto quella terra perchè sapeva che nella loro semplicità loro l'avrebbero accolta con tutto e tutti con il cuore e avrebbero dimostrato con i fatti della loro semplicità ciò che davvero conta nella vita.che non sono i soldi che fanno felici ma spesso se non hai niente.. ti accontenti di avere quel po che arriva..e sei felice lo stesso. ed io posso giurarvi che non ho mai ricevuto tanti regali come ho ricevuto da loro..che non hanno niente ma hanno sempre avuto qualcosa da dare a me.
Grazie mia cara Bosnia.Verrò presto a trovarti con le mie lupe.

Bijakovici Teresa e io

Old 02-07-2012, 13:57   #19
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

anche il mio caro Yukon grazie a quel posto è stato in qualche modo benedetto..
Il suo sguardo quando guarda il cielo me lo fa capire ogni giorno.

Ora smetto di rompervi ..alla prossima con le avventure delle lupe
Reply

Posting Rules