|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
e loro come stanno? possono essere stati veicolatori del parassita o, viceversa, averlo preso ed ora è in incubazione
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
.... No, ma io non ne apro mai di parentesi! Ieri abbiamo incontrato anche una bella femmina di clc di 3 anni di nome Milè che pur non amando i cuccioli a detta del proprietario, con Anouk ha giocato meravigliosamente. Stasera le foto ^_^
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sono a Londra da sabato
rientro sabato all'ora di pranzo e andiamo diretti all'expò di rapallo se qualcuno di voi c'è cercateci! Noi ovviamente non partecipiamo ma andiamo a incontrare un po' di amici ^_^ Il papà mi manda le foto di Anouk tutti i giorni ma vi assicuro che foto più brutte non ne ho mai viste! L'unica cosa che ho visto è che il pelo sulla schiena è tutto grigio e la mia pupetta è diventata un gigante: 3 mesi sabato e pesa già 12 chili! Un abbraccio a tutti C.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Finalmente negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Qualche foto scattata a Casarza Ligure,
spero riusciate a vedere l'album! https://www.facebook.com/media/set/?...7974245&type=3 In teoria è pubblico per cui dovreste riuscire a vederlo Sabato abbiamo fatto il richiamo del vaccino e la piccola peste non ha risentito ovviamente di niente! Vivace come al solito. Adora la carta: carta igienica, fazzoletti, sacchetti di carta, scottex.... no ma dico, ma se devi scegliere tra carta e carne perchè scegli la carta?????
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Guest
|
Quote:
la pupetta si è divertita un bel po' vedo non avevo mai visto il nonno di seth, in effetti qualche somiglianza c'è! |
|
|
![]() |
|
|