|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  11-06-2012, 22:47 | #1 | 
| OLIM PALUS KENNEL Join Date: Sep 2003 Location: Latina 
				 |  re 

io ho modificato...ma nessun risultato anche per il giudice che era sbagliato...
		 | 
|   |   | 
|  11-06-2012, 23:28 | #2 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2011 Location: Cascina (PI) 
				 |   

Ciao Alessandra, in realta' si forse. Abbiamo fatto le modifiche secondo le indicazioni e contemporaneamente abbiamo anche scritto all'amministratore indicando i risultati da aggiungere sul database del cane. Sta di fatto che dopo 48 ore sono comparse.  Per Simona: prova comunque anche a scrivere direttamente all'amministratore su questo post, magari funziona anche x te!  Voglio precisare che le modifiche che abbiamo fatto erano di expo dove erano presenti gia' diversi cani, quando viene messo 1 solo cane non so se l'inserimento di altri cani viene accettato. 
				__________________ ULISSE | 
|   |   | 
|  12-06-2012, 16:27 | #3 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2010 
				 |   

Informativa per il proprietario di Shila i lupi dello stretto: nel database hanno sbagliato (credo) la data di nascita,se cosi non fosse sarebbe il lupo più giovane nella storia delle esposizioni   | 
|   |   | 
|  12-06-2012, 16:41 | #4 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Se è per quello in moltissimi qui hanno nel database degli errori....PURTROPPO. E' per quello che sono mesi che dico che se avevamo un bene prezioso come il database internazionale ora non è più attendibile. Pensa un pò che la mia prima femmina che è nata nel 2002 ha caricato una esposizione a cui realmente ha partecipato come puppy ma la cui data è del 1994.....non male direi!!
		 | 
|   |   | 
|  12-06-2012, 16:46 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2010 
				 |   

Ah sorry non lo sapevo, leggendo pensavo fosse un caso isolato   | 
|   |   | 
|  16-06-2012, 14:59 | #6 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Expò Internazionale di Terni. Nei risultati manca questo: CLASSE GIOVANI MASCHI 2° Croll Il Paradiso del Lupo - Molto Buono Non essendo il cane nel database non è stato possibile inserirlo nella griglia dei risultati. Prego l'amministratore di provvedere all'inserimento ( non ci crede nessuno che lo faccia)... Grazie. | 
|   |   | 
|  17-06-2012, 15:00 | #7 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2011 Location: parma 
				 |   

expò nazionale di catanzaro... il maschio in giovani che e' stato squalificato non c'e' sul database, si chiama Varen,figlio di arimminum lion e lira...non sono riuscita ad inserirlo. | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |