![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
rieccoci qui per un piccolo aggiornamento...
ora il pelosetto ha 4 mesi e 10 giorni pesa 18 kg e l'altezza al garrese è circa 53 cm .... oggi gli ho aperto la boccaccia e ho dato una bella occhiatina al pozzo di San Patrizio... la fatina pelosa dei dentini dovrà iniziare ad accumulare qualche osso perché ci son 2 incisivi belli ballerini! ... la rima non era prevista... ![]() qualche fotina di: seth una volta tanto tranquillo e composto http://img545.imageshack.us/img545/6...0601114858.jpg seth tranquillo ma per niente composto http://img829.imageshack.us/img829/8...0603174746.jpg seth soddisfattissimo per avermi ancora una volta catapultata nella fredda realtà mentre ero sotto le coperte nel mio accogliente mondo onirico ... il sottotitolo alla foto è "anche per oggi missione compiuta" http://img138.imageshack.us/img138/4...0604105357.jpg seth, dopo una breve passeggiatina e tante coccole sotto la pioggia, mentre si da una leccatina alle zampone (... io purtroppo non ho il suo pelo per cui non ero così disinvolta alla fine...) http://img525.imageshack.us/img525/9...0604164126.jpg |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ma è una favola!
Seth è davvero fortunato ad avere "incontrato" te Marta. Senti, fa la pipì fuori o è ancora casalingo?
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
stamattina son cadutiiiii... 2 incisivi superiori e uno inferiore...
però la mia pellaccia dice che morde ancora efficacemente! @valentina... oddio, bravo bravo bravo non proprio... le mie coronarie seppur giovani sono state abbastanza stressate nell'ultimo mesetto... ![]() ma abbiamo un rapporto molto fisico, cerchiamo molto il contatto, per cui con un po' di persuasione si lascia fare ![]() ... sarebbe impossibile non "appassionarsi"... ogni tanto quando fa il malefico e non mi lascia in pace tra un urlaccio esasperato e l'altro scoppio a ridere come una deficiente... ![]() ![]() ![]() ![]() @cristina... ecco... questa è una cosa che mi fa un po' incazzare... io so che lui sa che io so che lui ha capito che deve farla fuori... e ci sono perfino momenti in cui ci fa capire che deve uscire... ma ogni tanto, per gusto o per farci un dispetto la fa dentro... guardandoti pure negl'occhi a volte! ![]() e l'espressione che fa dopo è tutta un programma... gli si fa interrompere la pipì e lo si manda fuori, poi magari gli passa lo stimolo e non la fa più... ma non prenderei setthuccio ad esempio per anouk... spero che lei in quanto signorina sia un po' più "composta" ![]() grazie per il complimento... si potrebbe dire lo stesso di te e tuo marito ma anche di tutte le persone che scrivono qui... io personalmente non ho fratelli o sorelle, ho sempre vissuto alla periferia di un paesino, gioco forza fin da bambina ho imparato a relazionarmi bene con piante e animali (ero una scimmietta praticamente), poi ho imparato anche con le persone ma credo che l'impronta che ho avuto sia rimasta crescendo... almeno io me la spiego così... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Anouk pari pari! Ti guarda mentre fa pipì con quella sorta di sorriso
![]() La cacchina fuori ancora non l'abbiamo fatta, ma quella quanto meno la fa in giardino e non ha mai provato a mangiarsela, ovvio che la raccolto subito, ma se va fuori in giardino da sola e magari non me ne accorgo ci sta che rimanga lì qualche minuto (se poi c'è solo il papà anche qualche ora.... in attesa del mio rientro). Povero Seth sdentato ![]() Va bene quindi Seth ha 4 mesi e qualcosa, per cui ci aspettano solo ancora due mesi di sofferenza ![]() Io non vedo l'ora di trovare anouk a dormire a pancia all'aria fino ad adesso dorme molto composta ![]()
![]() |
#6 | |
Guest
|
![]() Zitat:
la cacca la fa fuori, non lo seguiamo sempre, il giardino è grande per cui anche se lo vediamo farla ha tutto il tempo di dargli una leccatina prima che la si porti via... ![]() povero seth un corno ![]() ah ah... spero non mi diventi sdentato tutto di un colpo... ![]() vedrai che anche anouk butterà all'aria la dignità e inizierà a dormire con le grazie al vento ![]() ![]() mi ricordo di quando andavamo a trovarlo da piccolo... se era rilassata mamma samira si esibiva in contorsionismi niente male ![]() Geändert von seth_marta (06-05-2012 um 04:24 PM Uhr) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
coprofagia? FORBID (mi sembra si scriva così)
ah .... le dosi consigliate sulla confezione al CLC non fanno proprio effetto, meglio aumentarle alla grande! chiedete anche al vet! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|