|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
No, Hinki non è tornata a casa, ormai è più di un mese che è scomparsa.
Questi episodi ci devono aiutare a capire che i cani non hanno bisogno di libertà incondizionata ma di regole e riferimenti autorevoli ( e posti cintati dove stare quando noi non ci siamo).
__________________
Ornella & Vjuma Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Quote:
Sono certa che dopo un spavento cosi la sua padrona glielo abbia fatto un recinto (cosi mi auguro) Forza Hinki!.io spero sempre nel lieto fine per questa lupa e x tutti gli altri...che sono tantissimi purtroppo ! Loro ci difendono sempre per il loro istinto...e perchè ci vogliono bene e noi a nostra volta dobbiamo proteggerli sempre, dai pericoli che possono trovare se rimangono soli ,abbandonati a se stessi via dalle loro case..da noi. non devono MAI rimanere soli ..abbandonati a se stessi senza una protezione, un recinto..qualcosa che li tiene protetti.
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
![]() |
|
|