![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Senz'altro con Kira ho avuto la fortuna di un carattere docile,no anzi,docilissimo,ma è stato difficile interagire con lei nel senso dell'attenzione.Ho cercato il modo per avere "l'esclusiva". Sono arrivata a giocare a nascondino con lei al prato perchè il gioco del riporta dura due secondi,le palline mezzo secondo,il pallone qualcosa di più.Ogni giorno unisco tutti questi giochi e ne tiro fuori un pò di tempo solo per noi due (che fra l'altro mi stanca da morire ma mi diverto anche,giocare a nascondino tra i cespugli con il cane è da morire,pensa a quelli che ti vedono ahahah) Ma chi può fare questo?Chi ha del tempo che per fortuna fino ad adesso ho avuto ma non è così sempre,non è così per tutti. Quindi per come stanno le cose adesso o hai fortuna quando ti arriva il cucciolo o ti smazzi all'inverosimile oppure resti con delle insoddisfazioni sperando di non arrivare alla delusione totale e al desiderio di cedere il cane. Sicuro,c'è da lavorarci in selezione e il discorso di indirizzare il clc all'addestramento lo ritengo importante perchè un cane indocile lavora con troppa difficoltà. Quindi si spera che prima o poi TUTTI gli allevatori smetteranno di andare solo in expò e cominceranno a lavorare con i cani e selezionarli. Ciao
![]() |
|
|