|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Vale, Mirto è meraviglioso che bellezza di cane...proprio un tirabaci quando si dice meticcio...veramente un capolavoro di cane. Anche la mia Giada lo saluta, anche lei meticcetta bellissima.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
VAI MIRTO!!! e non ti far mettere le zampacce sul groppone, eh...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La puoi dare per fatta dato che prima o poi piomberò e me lo stropiccerò! (e li prenoto tutti i pelosi trentini che ho adocchiato qui sul forum...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
![]() per chi segue le sue avventure ecco qualche nuovo scatto di quel fantastico agglomerato di pelo sardo , ora posseduto da un ormone pazzo adolescenziale che lo rende tutto ringhioso e bulletto ...... "cecoslovacco dentro" il ragazzotto è davvero uno spasso e la sua bipede ancor di più! purtroppo non ne ho fatte molte, ma qualche foto la potete trovare qui: https://plus.google.com/photos/11262...47275797064738 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
quale cura migliore per l'estate malata del santo?
https://picasaweb.google.com/1037182...15423177131650 vale
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ooooohhh bambini, che si pretende? ma a essere venuti su con la testa infilata nella bocca a coccodrillo della Misha, e vi sareste imbulliti anche voi!!! Per Ago, detto fra noi, la cosa di avere per compagnia il risultato del training della sua bambina (venuto bene, poi) non può avere paragone con nessuna pillola/sciroppo/decotto/tisana che ci sia! Baci grossi...
|
|
|
|
![]() |
|
|