Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 23-04-2012, 19:25   #18
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Una Susie Bonsai e meno fascinosa e grintosa di sicuro però un pò si somigliano davvero... oh fu Corrado a farmelo notare a Serra nel.. bho.. 2004 o 2005 forse.. solo dopo ci ho fatto caso!

Però bella o brutta è tanto buonina (finché non incrocia altri animali ah, anche oggi rincorsa alle lepri, ma penso falliscano anche perché io grido come una pazza scatenata per farle tornare e se non altro ottengo che rallentino per senso di colpa ).
In queste foto non mi sembra lei.. così chiara per via della luce, lei è più rossiccia, ma la fotografa è quella che è per cui bisogna accontentarsi
Si nota invece la muscolatura ridotta al minimo nella zampa sinistra (quella non operata) ma ora sta meglio e dopo aver assistito ad una quasi torsione gastrica solo per aver fatto due passi a stomaco pieno mi sono resa conto che la fibra non è decisamente più quella di una volta (e che devo stare attenta) e non a caso la mia vet. di fiducia ha caldamente sconsigliato un intervento di protesi d'anca adesso.. nonostante le abbia parlato di un clc operato con successo a 11 anni.
Mi ha convinta del tutto.
E se avessi saputo che bastava una puntura di antinfiammatorio per farla tornare a zampettare quasi come nulla fosse l'avrei fatta prima cavolo (ok, le ho trascurate molto negli ultimi tempi, per forza maggiore.. anzi debolezza maggiore.. ma la zoppia grave era iniziata a Febbraio, prima stava benone).
Ma quanto scrivo.. magari serve ad altri come testimonianza, non lo scrivo per egocentrismo , sarebbe proprio assurdo.

Ciao cara
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules