![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
ah! come per il cal di Ancona? non mi risulta sia stata chiesta autorizzazione 3 mesi prima, tanto che venne pubblicizzata proprio qui circa 20 giorni prima della gara (fine gennaio)...il che fa anche supporre che, dato che un mese prima era Natale e l'enci chiude (per 20 giorni sotto Natale), certamente l'autorizzazione non venne chiesta tre mesi prima altrimenti ne avrebbero dato notizia tramite sito e rivista, oltre che sul sito dell'enci delle prove ufficiali. Curioso...curioso che tutte le prove in calendario siano al nord Italia, curioso che ogni iniziativa che parte da noi del centro (o anche sud, dipende dalle prospettive mentali) vengano considerate con un paio di occhi anzichè essere proposte in consiglio come un consigliere dovrebbe fare...invece del libero arbitrio personale.
Scrivo qui, affinchè il mio pensiero sia pubblico, avrei potuto anche scriverti in privato..ma non rientra nel mio stile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
siiiiii magari un CAL nel lazio...porterei i miei 2 lupotti......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Vedi simo non conosco le tematiche interne al club, mi attengo alle direttive per essere in regola e far si che nessuno possa obbiettare al mio operato;dato che non ci sono sessioni al sud preferisco attenermi ai dettami del club cosi da avere la possibilità di organizzare qualcosa alla quale daranno sicuramente l'autorizzazione, perchè fatta come da loro richiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Giudici approvati dal club? E perché mai?
C'è un unico consigliere "del SUD" ed è Riccardo Runningwolf; potrebbe provare a far sentire la sua voce.
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
CAL1 e CAL 2 : 1 e 2 Dicembre 2012 a Roma Via della Giustiniana...
40 km a Forano - Parco TEVERE FARFA in primavera ( maggio ) 2013... Già cominciato a chiedere autorizzazioni.....
![]() |
#6 |
claudia l'aurora del lupo
|
![]()
speriamo bene io ne ho bisogno sia per blusterer che per dew , fammi sapere se i padroni del nord ci degnano di un autorizzazione ciaooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
In occasione della prossima Doppia Internazionale di Latina e Roma che si terrà il 22-23 Settembre 2012 a Latina presso centro fieristico "ex Rossi sud", si svolgerà anche la PROVA CAL1 e 2 presso Campo addestramento Alpha Dog di Latina a soli 3 km dal centro fieristico. La prova Cal verrà disputata in modo da non interferire con i giudizi dell'esposizione.
Giudice Roman. Figurante Franco Lo Pinto. Chiunque fosse interessato e per preiscrizioni, può rivolgersi a Simona Coriddi; mail [email protected] oppure 069685630 (anche fax) e 3383077827 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Info sulla prova CAL del 22/09/2012 che si terrà a Latina.
Chiunque fosse interessato invii i dati del cane per l'iscrizione all'indirizzo mail riportato in basso.Grazie. LATINA il 22/09/2012 - CAL 1 e 2 per Cane Lupo Cecoslovacco presso il centro cinofilo ”Alpha Dog” Via Frassoneto, 243 - Latina Per info e iscrizioni: Sig.ra Maria Rosaria Sorrentino - Tel. 349 7316382 E-mail: [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
claudia l'aurora del lupo
|
![]()
informazione: qual'è l'eta' minima richiesta per la partecipazione di un cane al cal 1?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|