![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ho visto che il sistema di aggiunta dei risultati è stato automatizzato e ora con piacere noto che i risultati sono stati inseriti da vari utenti.
Ringrazio tutti coloro che si offono per tenere aggiornato questo sito e spero di dare il mio contributo nel futuro. Volevo però chiedere se ci sono strumenti per correggere alcuni inevitabili errori. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Bha non mi sembra che il meccanismo funzioni molto !
Risultati expo parziali (expo precedente no successiva si con quale logica ? ) Foto sul profilo del database che NON HO INVIATO IO ma da altri (Immagino chi e so perfettamente dov'è stata fatta) PERCHE' ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
La stessa cosa sul profilo di Akasha (Brizzi) so dov'è stata scattata (in camera mia) e da chi (da me) ma avendola solo in una cartella del portatile, non avendola caricata in internet e mai data a nessuno non capisco come abbiano fatto a metterla...mah...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Io so perfettamente chi l'ha scattata infatti mi ha taggato su facebook e tutto qui va bene il collegamento possibile è che ho l'amicizia con Margot Peron e mi sembra l'unica a poter fare tutto.
Ammetto che è un pò contorto ma mi sembra l'unica strada possibile visto che non ho MAI postato foto (tranne un paio da cucciola quando mi sono iscritto a WD) A questo punto mi pare che il legittimo proprietario del cane sia in balia di terzi e non abbia nessun controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|