![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]()
Ciao Massimo, sono Alessandro.
Benchè mi ritengo ancora inespertò nel campo, poichè ho una cucciola, Mila, da poco più di due mesi, volevo appoggiare la tua proposta per quanto riguarda l'argometo assestante "DISPLASIA". Piano piano mi sto facendo una cultura sull'argomento CLC e DISPLASIA, e con immenso dispiacere mi rendo sempre più conto che tale argomento non viene trattato come dovrebbe.......... PERCHE'? Bè, la mia opinione in merito (non parlo solo di CLC ma estendo il discorso anche aad altre razze) è che tante persone hanno indirizzato la razza pura ad un discorso puramente o se si preferisce maggiormente economico, e tutto quello che creano a torno ad essa è basato solo ad un intento economico...... e come puoi intuire...... la DISPLASIA è un argomento scomodo. Certo che se non venisse trattata affatto sarebbe troppo evidente, e quindi si tende a emarginarla........ Naturalmente questa è una mia opinione e tengo a precisare che non è basata su nessuna esperienza personale, ma solamente dalla ricerca di info, proprio sulla DISPLASIA. Spero di essere stato chiaro e di non animare gli animi di nessuno Quote:
|
|
![]() |
![]() |
|
|