|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Grazie
![]() Per questa sera e fino a sabato siamo in allerta meteo...sembra che torni una perturbazione che portera' una quantita' di neve simile a quella della scorsa settimana...speriamo proprio di no!!!oggi intanto approfittiamo delle poche ore di sole per far venir su il tecnico della caldaia che proprio non vuole ripartire....ieri nel pomeriggio si e' rifatta viva la mia gattina franchina che non vedevo da martedì scorso...e già questo mi alleggerisce non di poco....rimane il fatto che siamo dimenticati da tutto e da tutti....nei telegiornali parlano solo di citta' e regioni visibilmente meno colpite..siamo una regione di serie B probabilmente...qui ci sono famiglie ancora isolate...e non poche...dalla bellezza di 9 giorni...non so come facciano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Povero cinghiale, era impaurito..
Ier al tg5 han avuto il coraggio di dire che con questa neve gli animali sono contenti, e han fatto vedere 2 lupi che giocavano... Peccato che fossero 2 CLC nel giardino di casa.... questo è un mio amico.. è 1.80 e come notate sotto i piedi ha neve e non terra, quindi la neve sarà almeno 2 m ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
|
|