Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-02-2012, 18:53   #11
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Questa sera di ritorno dal lavoro lungo una strada da dietro un mucchio di neve piú nera che bianca spunta un cane grigio strano, naso a punta e puntato a terra, a fianco del suo padrone che lo teneva al guinzaglio....un clc e anche molto bello.
É strano, dovrei essere abituata dopo 4 anni e mezzo, eppure mi é partito un brivido lungo la schiena.
No, non era per il freddo ero in macchina da diversi km, e non era neanche per l'aspetto lupino ( ora come ora mi chiedo come si possano scambiare per lupi, c'é una differenza abissale, i clc sono moooooolto piú belli. )
É perché ora so cosa c'é dentro a questi satanassi con l'aureola, so la gioia di averli per compagni, so la disperazione di quando qualcosa va storto con loro, conosco il cranio di marmo in senso fisico e non (collaudato sulla mia mandibola, mi chiedo come possa cert a gente tirare di box e non morire al primo cartone in faccia), e il cuore di burro, so l'allegria che hanno sempre addosso e che spesso ti risolve certe giornate.
mi sembravano ben affiatati, perció credo che anche il signore che lo teneva al guinzaglio sapesse.

Last edited by dany; 06-02-2012 at 18:55.
dany jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org