![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
ubicazione: TRENTO
|
![]()
Ohhh Vale!!!! Vediamo di scendere un pochino con il target della torta...io pensavo più ad un muffin...
![]() Comunque sia 6 anni son passati, e vai con la crisi di mezza età!!!! ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Rinnovo anche qui i mie auguri,auguri a tutti i fratelli !!
Ago ... be' ecco come dirtelo ....forse ci sarà una crisi.... Be' insomma quando Bre ha fatto i 6 anni in regalo invece della torta gli é arrivata una sorellina !!... Forse Vale non ha pensato alla torta perché sta cercando il modo giusto di dirti che regalo ha fatto alla zeccola!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
ubicazione: trieste
|
![]()
Tanti cari auguri a tutto il branco
Annalisa
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Tanti auguri !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]()
Ma guarda un po' te che quasi mi "sfila via" questo thread senza accorgermene...
![]() A U G U R O N I ! ! !
![]() |
#6 |
Junior Member
ubicazione: TRENTO
|
![]()
Io pensavo più ad un dolce tipico...
X sorellina intendevi questa????? ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
In ritardo AUGURISSIMI a tutti....sopratutto ad una pelosa Trentina MOLTO fortunata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
grazie ancora a tutti, io aspetto foto degli altri 6! SERENAAAAAAA
Riccardo, siamo noi ad essere fortunati ad avere una canaglia del genere a nostro fianco, senza di lei sarebbe tutto grigio! intanto ammetto .... il mondo di calvin&hobbes si accosta moltissimo al nostro e alle avventure in cui ci tuffiamo.... e la sottolineatura di elisa è perché - per chi conosce CALVIN - c'è la famosa RIVOLTA dei SEIENNI ... oddddio che devo aspettarmi? se non lo avete ancora letto.... vi consiglio di acquistare almeno un libricino, quelle strisce riescono sempre a far sorridere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Auguri di Cuore Bestiacce!
ps. dai sei anni è concesso il politicamente scorretto...che il loro dolce sia DOLCE vaccaboia! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
fica secca
ubicazione: Treviso
|
![]()
AUGURI A INSY LA MIA TOPINA SCIOCCHINA
![]() AUGURI ALLA SUPER BEFANA ![]() AUGURI AL CAMIONISTA PAVESE ![]() AUGURI ALLA FRIULANA SCURA... ![]() AUGURI ALLA CAMPIONESSA NAZIONALE DEI CLC PLURI-ADOTTATI MA ORA FELICE ![]() AUGURI A QUELLA CHE IN PRINCIPIO ERA TORINESE E ORA SPERO MILANESE ![]() AUGURI ALLA LUCCHESE CON LE CINTE SENESI ![]() Intanto stasera Rory e Tristan hanno festeggiato con la pizza... A presto qualche foto
![]() |
#11 |
Junior Member
ubicazione: Pergine Valsugana - Trento
|
![]()
Sono arrivati!! I braveheart sono SEIENNI!!! AUGURI
![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Augurissimi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
grazie a tutti quanti quelli che ci hanno fatto feste e auguri, come promesso ecco qualche scatto dei festeggiamenti tenuti con un tempaccio ed un freddo polare insieme a tessa e blue (a pranzo) e mamma yuna (nel pomeriggio)
unica assente giustificata zia petra - per un'influenza di giuseppe! ma recupereremo - VERO????? https://picasaweb.google.com/1037182...42625683679202 grazie ancora a tutti, spero di strappare ancora qualche sorriso con le foto, soprattutto per quel pantalone di BLUE che si catapulta sempre da solo in avventure befanose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Mitici... you are the best! or the beast.. it depends!
Baci! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|