![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che figata,pure la targa personalizzata :-)
Nel mio paese non potrei mai usarla un auto-tram del genere rischierei di rimanere(come è già successo)bloccato per ore in uno dei tanti vicoletti.
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
... per vederla poi d'improvviso tramutarsi in un'ape piaggio 50 cabrio?... ![]() ...la targa non l'avevo vista? ma è vera? si puo? ...veramente? ho delle ideee..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaha pure la targa personalizzata cosi sappiamo che siete voi anche da lontano!... occhio che non ti buchino le ruote
![]() le gabbie di Borghi sono le meglio, che manine d'oro!
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Già il Borghi è un Maestro...si è pure evoluto, il progetto l' ho inviato via mail (attraverso il figlio)!
Targa: ![]() ![]() @pariduzz: ho visto, ho visto, in quelle stradine se non le conosci ci rimani incastrato per sempre! Devo dire però che in strade normali,abituato al camper, non trovo grossi problemi, anche perché è lungo ma la larghezza è standard e comunque gira bene in -relativamente- poco spazio. @jal: numero inviato. Modifiche alla precedente o novità?
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...aiuto ad una parente!
non mettermi in testa strane idee che poi le voci corrono..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ahhhh torno qui dopo molto e trovo questa bella sorpresa!
Ti sei finalmente deciso! Ottima scelta, te lo dicevo da molto anche se ricordo molto bene quando anni fa scrivevi che il pick-up era scomodo-consumava troppo e che si portava dietro delle "inutilissime" quattro ruote motrici...sapevo però che sotto sotto ti piaceva brutto buciardone!!! Colore bello, marca e modello anche (nonostante io sono un patito per le Toyota)...i cerchi son da 18'? Sono esageratamente curioso del new project from Super Borghi (che lo stiamo meritatamente facendo arricchire, anche io lo consiglio a tutti).... Tanto Gianlù del double-cab le misure dietro so uguali per tutti...correggimi se sbaglio...152x152 e la parte più stretta (ruote) 110..... Io ho (sempre made Borghi) una doppia ed una singola. Viaggiano tre cani divisi tra loro e saranno comunque sempre utili.....però anche questo unico con possibilità di 4 pelosi non mi dispiace...in privato mi devi delle info! Andrea: la targa è una classica manifestazione del Navarrico Gianluca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
ahahah...grandi! con scritto NAVARRI!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Chiederemo al Nano...forse le vecchiette la riga sopra, quella sotto sono le mamme con carrozzine ![]() Comunque i guidatori di SUV devono avere una brutta nomina, i pedoni sulle strisce non scendono nemmeno se gli metti un tappeto rosso e agli incroci molti ti danno la precedenza anche se non ce l' hai (sopratutto donne che vanno a "peso" perché non conoscono DX e SX ![]() Quote:
![]() A parte lo scomodo però: si domina la strada dall' alto quasi come in camper, i sedili sono comodi, le mie ginocchia ringraziano che non mi devo ogni volta calare dall' alto nell' abitacolo (e viceversa quando esco) e per le strade di Roma è ottimo, con le sue sospensioni morbide e a lunga escursione le numerose buche quasi non si sentono, per non parlare dei parcheggi su aiuola e/o marciapiede che ti permette l' altezza da terra! E poi c'è l' isolamento: se i cani ne vedono un' altro per strada e abbaiano come forsennati, TAC spingi il tastino e chiudi la finestra che comunica con cassone e senti solo un attutito bofonchìo lontano lontano.... ![]() 17' i 18' erano solo sul modello Warrior che non fanno più, ma su un fuoristrada andrebbero meglio i 16'. Quote:
Questo da 4 è diviso in due sezioni separate, quindi due cani per lato. In linea di massima come impostazione questa gabbia da 4 va bene per ogni pick-up double-cab, solo che ci sono dei punti particolari che vanno visti per bene, nel mio c'erano i montanti e gli agganci del vetro posteriore dell' hard-top che mi hanno fatto sprecare molto spazio in larghezza all' altezza testa/spalle per esempio. Comunque all' inizio il Borghi ha detto che non sapeva se riusciva a farla...ci ha pensato su un paio di giorni e poi ha dato l' ok, quindi se uno vuole ora si può fare ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 27-01-2012 at 12:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|