Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 15-01-2012, 17:06   #11
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
brutta cosa e brutto bastardo il proprietario...
se posso distribuire volantini son ben contenta ...
anzi mi sa che prossimamente un altro clc finirà allo stesso modo se non riesco a convincere una qui del mio paese che ne vuole uno a tutti i costi.
ora non voglio fare la maestrina ma visto che ho un clc maschio da ben 6 anni so ormai un pò di cose...
questa tipa separata con 2 bimbi pensa di prenderlo e buttarlo in giardino.fine. le ho spiegato più volte che se Nitro "così" è perchè c'è stato del lavoro dietro e non è manco tutto rose e fiori lo stesso (vedi quando incontra altro maschio).
pensate che quando le ho detto che deve andare ad un allevam a prenderlo mi ha risposto: che palle non me lo possono portare?
per prendere tempo le ho detto che avrei chiamato un allevatore di mia fiducia e gli avrei fatti parlare. ovvaimente la persona che parlerà con lei dovrà far di tutti per farle cambiare idea perchè ne sono sicura al 100000% che il povero clc che passerà nelle sue mani finirà male....
Oddio!

Il problema è anche questo! Che se si prova a far capire che potrebbe non essere il cane adatto per certe situazioni o persone, il più delle volte ci si prende delle saccenti e spocchiose che parlano solo per essere fra i "pochi" eletti che hanno questo cane! Non ascoltano e se non gli si dice quello che si vogliono sentire dire si risentono e a volte diventano anche molto maleducati! E' veramente difficile far capire che lo si fa solo per cercare di far arrivare i neo proprietari (perchè il 70% delle persone pensa che a loro non succederà e che noi siamo gli incapaci) il più pronti possibile all'arrivo della belvetta! E' frustrante!

Poi chiaro che se sapranno gestirselo e se lo godranno per tutti gli anni a venire buon per loro, non potrei essere più felice, un altro pazzoide fra le fila!
Nemesi jest offline   Reply With Quote

Posting Rules