Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 12-01-2012, 22:11   #11
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Aspetto anche io con ansia il volantino da distribuire qui nella mia zona dove ultimamente spuntano cuccioli come funghi, c'è che mi contatta per far giocare i cani, chi per chiedere consigli, ma purtroppo anche chi ha preso il cucciolo senza saper bene a cosa stesse andando incontro, mi sono sentita dire che il cane morde e uno dei componenti della famiglia ha paura (di un cucciolo di 4 mesi???), che volevano dar via il cane, mi sono informata su una possibile adozione ma quando li ho informati che non avrebbero ricevuto indietro i soldi che avevano speso mi son sentita dire "Beh allora lo teniamo". Credo che molti allevatori diano via i cani anche troppo facilmente (non parlo del caso di Arthur perchè non conosco l'allevatrice) perchè, diciamocelo, è scomodo ritrovarsi cuccioli invenduti; e credo ci sia talvolta del menefreghismo da parte dei padroni dei genitori che dopo aver consegnato il cucciolo in questione chi s'è visto s'è visto e ciao. Spero solo che questa vicenda (l'ennesima purtroppo) non finisca nel dimenticatoio e che sia da monito a tutti coloro che fanno o hanno intenzione di fare cucciolate.

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote

Posting Rules