Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 11-01-2012, 17:10   #11
Weasel
Junior Member

Weasel's Avatar

[quote=valentina;418578
io - per quello che riguarda la mia posizione - posso dire con tutta onestà che avremmo (io, il santo e la zecca) potuto esserci molto di più e non mi riferisco solo all'ultimo periodo lamentato in sofferenza, ma prima, durante le mille gite, i pellegrinaggi, le pizze e tutto il resto

ho conosciuto paolo e vi assicuro che tutto avrei immaginato tranne che avrebbe fatto quello che ha fatto....

comunque tornando alle colpe c'è da dire che quando organizziamo qualcosa, mandiamo messaggi e mail, poi chi viene - viene e chi non risponde amen..... forse avremmo dovuto insistere di più, coinvolgerlo maggiormente.[/quote]

Non provarci neanche a sentirti in colpa, ricorda che di quasi tutte le gite/passeggiate/pranzi/cene/merende fatte assieme, Paolo era stato avvisato. Che poi non abbia potuto/voluto venire, è un'altra cosa.
Weasel jest offline   Reply With Quote

Posting Rules