Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 10-01-2012, 21:41   #10
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Carino il video, è un luogo indubbiamente suggestivo, sarà che quando ci siamo stati noi era inverno, eravamo soli nella salita e c'era un'atmosfera particolarissima, una giornata ventosa, energia nell'aria.. per me è già stato un miracolo l'essere arrivata in cima senza fatica e chi mi conosce sa che non scherzo
Avrei voluto filmare quando ero lassù ma avevo paura di violare il momento, ridurlo, e mi sono pentita di non averlo fatto perché non ricordo un altro momento così, come quello lassù sul monte.
Ho filmato solo un poco durante la salita, ma lo scenario non è paragonabile a quanto ho trovato e provato sulla cima, alla croce, neanche lontanamente.

http://www.onetruemedia.com/otm_site...523e071f128647

P.S. noi eravamo senza cani per cui non ho suggerimenti in proposito.
Ciao
A chi lo dici...le foto le ho fatte il 3 giorno, il 1 ,e il 2 giorno ho lasciato la macchinetta nella camera ,sembrava anche a me di violare il momento ,ma poi vidi Daniel incuriosito di vedere cosa c'era sul krizevak,cosa io vedevo che lui non poteva vedere ...e cosi il terzo giorno ho cominciato a scattare ,ai vari pellegrini di nascosto e senza disturbarli ,alle roccie ,al cielo ecc cosi anche daniel e chi non è potuto salire con noi hanno visto...che meraviglia è lassu incima a quelle roccie rosse e ripide, dove ce come una calamita che ti porta su senza sentirne la stanchezza,,, ma nessuna foto riesce a raccogliere il carisma di quegli attimi , l'ultimo giorno ho fatto la salita del krizevak 2 volte ,la 1 con la mia amica la mattina e la seconda alle 23 e 30 di notte al momento di un'apparizzione straordinaria della veggente Marja , daniel vedeva le luci delle torcie a stare giu con mia mamma e altri amici ,li ho pensati tanto mentre ero li e non sono riuscita a scattare nessuna foto alla veggente per rispetto ,solo una foto alla discesa ma non so dire la magia che c'era quella sera...gia te l'ho raccontato ma è indescrivibile ..sembrava quasi ilcielo fosse sceso giu si vedevano le stelle cosi vicine..e stelle cadenti che continuavano a cadere ..tu sai quanto cè da camminare x salire sul krizevak ma ti giuro non ho sentito mai la stanchezza..anche questo è un mistero..

Posting Rules