Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-01-2012, 14:24   #11
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Assurdo come certe cose sembrino celate!

TY x sharing!
Scusate se cambio argomento, e torno a quello più OT, ma mi sembra doveroso linkare un video a titolo esemplificativo, perché i post si leggono meno, i video si guardano più facilmente.. non si parla di fare miracoli, è solo informazione, una a caso tra le tante carenti, purtroppo:




Sono video vecchi, e da questi non si può capire molto (a proposito quando Pantellini cita il costo di 150.000 lire intende come quota associativa che comprendeva TUTTO, del resto trattasi tutt'ora di associazione no profit, altra cosa dai guadagni delle case farmaceutiche..), ma volendo approfondire per fortuna esistono, oltre a diversi siti sull'argomento e a quello, ovvio, della Fondazione, forum esaustivi che parlano di quello che la medicina ufficiale prende ben poco in considerazione, uno ad esempio:
http://win.spumiglia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2388

Torno a navigare su questi forum e siti che purtroppo per me sono più urgenti, senza aspettarmi grandi cose tuttavia da niente a questo punto, magari avendole sapute prima però.. chi può dirlo, comunque faccende personali a parte trovo importante la massima diffusione delle informazioni importanti come lo sono quelle sulla salute (utopia), le conclusioni poi chiaramente sono sempre più o meno soggettive (ma laddove c'è davvero limpidità, chiarezza e apertura mentale non dovrebbe nemmeno essere così.. altra utopia forse).

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
La morte è un business che non subisce mai crisi.
Per l'appunto..

Last edited by elisa; 11-01-2012 at 07:23.
elisa jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org