|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  02-01-2012, 19:31 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2011 Location: Cascina (PI) 
				 |  Finalmente sono grande (o quasi!) 

Ciao a tutti! Ho aspettato un po' per farmi conoscere, scusate! Oggi compio 1 anno e volevo condividere con tutti voi questo momento speciale. Vi mando intanto qualche foto, dal momento dell'arrivo nella mia casa fino a 11 mesi, non appena mi avranno scattato quelle ufficiali del compleanno ve le inviero'. Un saluto e BUON 2012 A TUTTI! A presto. Ulisse Passo del Lupo     
				__________________ ULISSE | 
|   |   | 
|  02-01-2012, 20:05 | #2 | 
| Anonymous |   

Auguri di buon compleanno e buon anno anche a te. P.S. Bel nome   | 
|   |   | 
|  03-01-2012, 01:21 | #3 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Ciaoooo....auguri anche a te!! Come il mio Maverick che ha compiuto 1 anno il giorno di capodanno, anche tu li compi in questo periodo??? Ma auguri allora!!!! I capricorno sono sempre i migliori!! | 
|   |   | 
|  06-01-2012, 19:26 | #4 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2011 Location: Cascina (PI) 
				 |   

Ciao a tutti rieccoci! Siamo riusciti a fare qualche foto anche se l'impresa non e'stata semplice, la "torta" lo attirava troppo per stare in posa   ! Grazie ulisse(74), hai ragione e' proprio un bel nome e contiamo di avere presto anche una Penelope (che coraggio  !). Complimenti e auguri doppi per i cuccioli, sono bellissimi! E' vero, anche Maverick compie gli anni insieme ad Ulisse auguroni anche a lui! Ci vediamo la settimana prossima a Milano? un saluto a tutti   
				__________________ ULISSE | 
|   |   | 
|  08-01-2012, 00:06 | #5 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Ciao, ti ho mandato un mp. Comunque ci vediamo a Milano!!! (spero) A te ciao e a Ulisse un bacione!   | 
|   |   | 
|  12-01-2012, 22:46 | #6 | 
| Moon Join Date: Jun 2011 Location: Veneto 
				 |   

Ciao e......... Auguriiiiiiiiiiiiiiiii anche a te! XD

__________________ «Zampe che non fanno rumore Occhi che vedono nell'oscurità Orecchie che odono il vento nelle tane Denti bianchi e aguzzi Tutti questi sono i segni dei nostri fratelli.» | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |