![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Nel senso che dopo aver letto questo sono andato a vedere che cavolo era sto sperone!
![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
So che asportano chirurgicamente quelli posteriori ai cuccioli (un poco perche' considerato difetto e un po' per potrebbe ferirsi tra le frasche)... Ma cani randagi e lupi come fanno a farsi la manicure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ma Elsa scava? Perché Spettro si consuma molto lo sperone anche in quel modo ^^... mi sa che è anche questione di conformazione delle zampe però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() navars ho letto che il tuo post di addio da moderator in altro thread ha avuto "ben" 15 repliche.."successone "eh ![]() e come mai oggi torni di così gran carriera?in tutti i 3d eh? ![]() ![]() aloa,auditel 0 ahhah ci godoooo ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-12-2011 at 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ho sbagliato forum... dovrò iniziare a frequentare quello tamarrissimo degli AMSTAFF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|