Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-11-2011, 01:43   #3
Asgard
Junior Member
 
Asgard's Avatar
 
Join Date: Mar 2011
Location: Bologna
Posts: 29
Default

Anche se per motivi molto diversi, anche io ho dovuto separarmi dalla mia cagnola. Ora a distanza di anni posso dire che pur con tutto il dolore per la scelta, ne valse la pena per lei e solo per lei. Io ci ho sofferto e ancora oggi ci soffro, ma lei ha avuto una vita degna di questo nome, un branco che l'ha amata e che lei ha ricambiato come solo alcune creature sanno fare.

Hai fatto la cosa migliore per lui.

Kya

P.S:
Quote:
Lui nel mio cuore rimarrà per sempre il mio lupo, mai piu nessun altro lupo maschio entrerà dalla porta della mia casa, perche il suo posto rimarra sempre il suo e nel mio cuore lui sarà sempre il mio unico lupo.
Il tempo scorrerà, le cose cambieranno e forse un giorno un altro maschio entrerà nella tua vita per accompagnarti in un altro cammino, non chiudere le porte... (qualsiasi esse siano )
__________________
In Omnia Paratus
Il Branco
Asgard jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org