|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Un abbraccione, dolce Petrina, come riconosco mille caratteristiche della Vjù in te!!
"Petra che però è sempre la prima a venirmi incontro quando rientro a casa, e nelle coccole. Petra che per stare con me si adatta ad ogni situazione senza dare segni di nervosismo. Petra che quando torno mi pretende, e non per una festa e via, ma mi pretende accanto a lei per un pò di tempo, e lo fa appoggiando la sua testina profumata di peluche sotto il mio mento, e restando così, immobile, per un minuto, e quel minuto è incredibilmente intenso." Ecco, è proprio così, e sembra sempre di aver dedicato troppo poco tempo a delle creature così! Vi auguro ALMENO altettanti anni insieme con un pensiero affettuoso anche x te, Elisa, che hai saputo dare a Petra una vita felice!
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Ornella, davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
susie&niki
|
![]()
Sono d'accordo sul secondo rimpianto, sul primo non so: sono però certa che Petra sia stata davvero molto fortunata a trovare voi!
Una grandissima stropicciata a tutte e due le lupastre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Grazie di cuore, e tu stropicciami bene Susie
![]() Petra sta ululando, la sto trascurando con questo pc ![]() |
![]() |
![]() |