Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2005, 00:52   #20
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

cmq la cosa essenziale era che io ho preso 1 cucciolo da allevamento che aveva 3 mesi , volevo levargli 1 osso , ma mi voleva mordere,(poi gliel'ho levato cmq) , conosco i cani , e il clc è cmq 1 cane con alcune varianti come lo è 1 alano ( che cmq non è 1 cane x tutti) .

la prima volta che l'ho portato da arnaldo ha provato a ribellarsi pure a lui ( ma da lui ho imparato come fare nel modo giusto)... considero ARNARLO 1 dei + bravi addestratori ke conosco(e non ne ho conosciuti pochi)...............

lo dico xkè cmq 1 clc non è 1 cane facile , ma bellissimo ke ti riempie il cuore.....
io non ho fatto tantissima fatica col mio anke xkè sono 1 orso , quindi selvatico pure io e non pretendo ke lui diventi il mio soprammobile...
ho ricevuto da lui tantissime cose e ne ho kieste altrettante , senza mai cercare di sottometterlo con cattiveria , ma cercando solo di fargli capire che purtroppo qui nono puo comandare lui............
Vi invito a riflettere su come gestite il vostro cane , ke cmq è 1 parte della vostra vita e non solo 1 SIMBOLO...

non ho letto tutti i post , mi sono fermato dopo 1 po , ma credo ke voi se arrivate qui li abbiate letti tutti...
Vorrei dire 1 cosa a Massimo, sei 1 persona che ama gli animali , x questo mi piaci , spero che tu non ti faccia prendere solo dall'aspetto fisico del'animale (ne sono convinto)e confido nel fatto che tu possa scegliere la persona migliore x i tuoi cuccioli.

non diro' altro....

bye bye
MERLINO jest offline   Reply With Quote

Posting Rules