Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2011, 01:51   #22
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
bella informazione!!! Ma dove si può trovare l'olio di salmone? Quello di merluzzo te lo vendono anche in farmacia.
Io oramai sono abituato a servirmi quasi sempre online, visto che che abito in c..o ai lupi (ohps...) dove non si trova niente...
Da quando ho iniziato a dare a Oxy solo carne cruda, integro quotidianamente la razione giornaliera con olio di salmone... io uso l'olio di salmone grizzly, che è anche molto comodo perchè ha il dispenser-dosatore tipo sapone liquido, 3 spruzzate e via...
Il sito dove costa meno mi pare sia questo
Col flacone da 2 litri si risparmia, però dato che consigliano di consumarlo entro 3 mesi dall'apertura con un cane solo non ce la si fa, per cui io prendo sempre 2-3 flaconi da 1 litro, tanto finchè non si aprono li conservo in cantina al fresco.
Inoltre a rotazione uso una volta a settimana l'olio di merluzzo e 1-2 volte l'olio di canapa (non canapa indiana eh! ) che oltre ad omega 3-6 è una fonte di acido gamma-linoleico, molto importante...

Last edited by oxy; 14-10-2011 at 09:25.
oxy jest offline   Reply With Quote

Posting Rules