|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
scusate un informazione sapete quanto costa circa a notte il pernottamento?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non è che si è presa la cazziata... è solo che era appena scesa di macchina dopo il viaggio e si è ritrovata da sola contro circa 6 lupi se non mi sbaglio, magari un'attimo di smarrimento me lo sarei preso anche io... @Jal io sono oltre i vegani, non mangio niente che proietti un'ombra... Scherzo, ovviamente siamo cicciai nati e come ti ho detto lavoro in cantina quindi l'astemia viene curata con immersioni totali, tipo battessimo, direttamente nelle vasche di vino... Insomma si visita qualche cantina o no?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è vero, gli astemi sono tollerati (ma se mi portate il bayliss sbevacchio pure io
Venite venite a toccare con mano cosa significa avere un clc!! Un anno e mezzo fa pure noi abbiamo fatto il nostro primo raduno "senza cani" Spettro fa un anno sabato prossimo *_____* |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
OK, guarderemo se ce la facciamo.... secondo voi ci conviene prenotare?? Se non ho capito male è verso Sinalunga no??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sinalunga, tenuta la fratta, trovate il link in alto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vi lascio la grappa e mi spupazzo Yado, va bene uguale??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
io costanza c'e' l'ho sempre in camper
e comunque io e devil non manchiamo di sicuro quindi 1 persona e un cane in camper poi costanza tu sai mi sono gia prenotato da luglio |
|
|
|
![]() |
|
|