![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Qua secondo me non si tratta di prendere un animale dai boschi o dagli zoo, il punto è che lasciare una bestia (lupo, tigre, bradipo o zanzara) legata a un albero x 2 giorni mi sembra un'assurdità! Sullo stress di alcuni clc sono d'accordo con te, ma almeno erano stressati per una ragione, ovvero l'expò...la lupa non mi risulta dovesse fare nulla se non farsi vedere e fotografare, ergo, forse sarebbe stata meglio a casa in un ambiente familiare! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La mia era con me perchè sono venuta a Serra solo la domenica mattina e per una buona parte di tempo siamo riusciti a mollarla con altri clc a giocare, ma fossi venuta su 2 giorni di fila senza fare l'expò, sinceramente l'avrei lasciata a casa, perchè per me non ha senso...ognuno si vive gli animali come crede! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
credo che di ipocrisie su questo thread se ne siano accumulate abbastanza, a partire dal fatto che si voleva chiamare la forestale per una lupa (che neppure è residente in Italia) ma nulla si è anche solo pensato di dover fare per i vari ibridi F2, F3, F4 presenti (e residenti in Italia), ugualmente illegali nel nostro Paese. Continuando con il fatto che dei vari CLC che hanno passato le loro giornate in expo legati ad un albero o chiusi in un kennel non si ritiene di dover parlare (ricordo bene la sola volta che sono stata a Serra - chissà perchè poi non ho voluto replicare - a quello stesso albero c'è stato legato tutto il giorno un CLC, Jerry Lee se non ricordo male, così come c'era più di un CLC che ha passato la "splendida" giornata, o gran parte di essa, chiuso nel suo kennel... di loro non mi pare si sia detto nulla). Per non parlare del fatto che se alla lupa non fregava una beneamata mazza di stare lì a farsi fotografare, credo che a nessun clc freghi una beneamata mazza di farsi una giornata di expo perchè il proprietario possa portarsi a casa qualche coccarda. O di farsi strattonare, impiccare, trattenere con la forza per far vedere i denti ad un giudice quando la sola cosa che vorrebbe è schizzare fuori da quel ring. Quindi forse sarebbe il caso di lasciar stare sta benedetta lupa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Cattivoni, tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
L'ipocrisia più grande per un animalista estremista e convinto è comprarsi un CLC. Che oltre ad essere un animale con Pitigrì è una razza nata da lupi tenuti in cattività, ma soprattuto da vent'anni di selezione di tipo nazista, che si verificava a tre stadi: i primi due a due mesi, e tra i 9-12 mesi o cmq nell'età della pubertà. Questi due step erano molto selettivi, o dentro o fuori...il fuori era spesso un colpo di pistola e una bella buca..(spero ve lo stiate immaginando il cucciolotto di due mesi, indocile che risponde negativamente a tutti gli stimoli sociali, preso per la collottola, ricevere un colpo secco con il calcio, o un colpo di pistola vero e proprio?) cari navigatori di db, avete visti negli anni degli albori quante cucciolate da uno due soggetti? come il più recente Kazan? ma credete che nacquero da soli
![]() ![]() O voi che di purismo filosofico intellettuale condite le vostre parole sappiate che anche le vostre mani, filosoficamente e intellettualmente parlando, sono sporche di quel sangue!!! Potreste abiurare organizzando un bel raduno privo di catene e kennel in cui fate un bel falò e ci buttate dentro i vostri Pedegre che vi ancorano indelebilmente alla sanguinosa storia del CLC...ovviamente tutto filmato che poi vogliamo vedere ![]() ![]() Last edited by woland77; 17-09-2011 at 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() Quote:
io il pedigree non l'ho bruciato, ma mi ci sono pulita il sedere... va bene lo stesso? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Su quello che hai scritto posso essere d'accordo con te, come vedi non ho scritto il contrario, però permettimi di dirti che io l'ho vista dal vivo e non da una fotografia... Sinceramente non ho fatto caso alla marea di clc/ibridi (non mi interessa e non voglio entrare in argomento) chiusi nei kennel pechè fondamentalmente mi faccio gli affari miei...lei l'ho notata perchè era un po' fuori rispetto alla folla ed era impossibile non vederla! Ripeto: se avessi visto x tutto il tempo un clc, una zanzara o un pinguino per me sarebbe stato lo stesso! Io non ho mai parlato di chiamare la forestale quindi non so, nel mio caso, dove vedi l'ipocrisia... Pazienza, forse non parlavi di me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Sarò retorico, ma possibile che non capiate che il desiderio più grande di un cane è stare con il proprio padrone?
LA VERITA'! LA PIU' ASSOLUTA!
![]() |
#11 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Bho..secondo me, qualsiasi cosa si faccia...non vi va bene mai un ca**o!
Io me ne torno nel mondo reale =) Ringrazio chi ha partecipato a Serra e chi si è impegnato tanto per organizzarla, è stato un bellissimo week end!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
la lupa deve vivere libera nel bosco, suo figlio può stare in un box, suo nipote in un kennel e al clc può essere fatto di tutto (ovvero, speri ancora che qualcuno capisca quello che vuoi dire?) Non hai visto che figata, tu dici "il cielo è blu" e ti rispondono "sì ma le fragole sono rosse" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ero in meritata pausa...e mi hai fatto strozzare il caffè...te lo metto in conto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() A lunghezza siamo lì, lo stile rassomiglia pure, sarà l' aria di montagna?
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Cacchio (si può dire cacchio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() quando diciamo scemenze, ognuno si diverte per conto suo ![]() (questo giusto per avere ogni tanto dei toni non troppo seriosi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|