|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie x il tuo aiuto , sapresti anche dirmi come fare a mettere la foto sotto il nick???
...cmq.....non sei stato x niente gentile e questo non mi fa piacere (non mi importa tanto).... quello che cmq mi da fastidio è cio' che ho detto prima , cioè ke il cucciolo a 30 giorni non si deve separare dalla madre....ed io ho perso 1 bella opportunita x colpa di sta cosa... diciamo a quelli dell'est ke i cani non sono dei pezzi di carta(soldi) e ke quindi sentano pure 1 po il loro cuore , non solo il portyafoglio......inventano la cazzata ke i clc devono socializzare a 30 giorni...................................... ma fatela finita , se volete raccontare cazzate abbiate almeno 1 po di conoscenza della razza canina xkè il clc è 1 cane !!!!! io sono molto arrabbiato , ma credo ke se le cose vanno in 1 certo modo c'è 1 motivo, probabilmente non dovevo prendere 1 cucciolo di quella cucciolata... ma credo pure ke se certi allevatori amassero 1 po gli animali agirebbero in modo diverso..... se volevo avrei potuto avere la cucciola scegliendola dalle foto , opp andando a praga e portando a casa 1 cucciola di 30 giorni senza vaccinazioni...... ......questo non lo farei mai !!!! APPELLO AGLI "ALEVATORI" NON PENSATE SOLO AI SOLDI E NON INVENTATE SCUSE KE NON REGGONO XKè C'è ANKE GENTE CHE CONOSCE GLI ANIMALI!!!!! |
|
|
|
|
|