Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 27-11-2005, 02:43   #3
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

grazie x il tuo aiuto , sapresti anche dirmi come fare a mettere la foto sotto il nick???

...cmq.....non sei stato x niente gentile e questo non mi fa piacere (non mi importa tanto)....

quello che cmq mi da fastidio è cio' che ho detto prima , cioè ke il cucciolo a 30 giorni non si deve separare dalla madre....ed io ho perso 1 bella opportunita x colpa di sta cosa...

diciamo a quelli dell'est ke i cani non sono dei pezzi di carta(soldi) e ke quindi sentano pure 1 po il loro cuore , non solo il portyafoglio......inventano la cazzata ke i clc devono socializzare a 30 giorni......................................

ma fatela finita , se volete raccontare cazzate abbiate almeno 1 po di conoscenza della razza canina
xkè il clc è 1 cane !!!!!

io sono molto arrabbiato , ma credo ke se le cose vanno in 1 certo modo c'è 1 motivo, probabilmente non dovevo prendere 1 cucciolo di quella cucciolata...
ma credo pure ke se certi allevatori amassero 1 po gli animali agirebbero in modo diverso.....

se volevo avrei potuto avere la cucciola scegliendola dalle foto , opp andando a praga e portando a casa 1 cucciola di 30 giorni senza vaccinazioni......
......questo non lo farei mai !!!!

APPELLO AGLI "ALEVATORI"

NON PENSATE SOLO AI SOLDI E NON INVENTATE SCUSE KE NON REGGONO XKè C'è ANKE GENTE CHE CONOSCE GLI ANIMALI!!!!!
MERLINO jest offline   Reply With Quote

Posting Rules