|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Non la vivo con terrore, e il mazzo sicuramente me lo sono fatto e sono disposto a farmelo.
In realtà la cosa che mi mette più ansia è che possa ad esempio far cadere mio padre che lo porta al mattino strattonandolo o far fuori un cane piccolino, vista la sua di stazza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Intendevo dire che non è poi un problema, è nel normale ordine delle cose che a una certa età un clc non vada più d'accordo con altri cani dello stesso sesso.
Per questo secondo me se vuoi lavorarci è meglio trovare qualcuno che ti insegni a gestire la situazione nella maniera migliore. Per socializzare correttamente hanno anche bisogno di fare delle esperienze. Quanto ha il tuo cane?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Draco fa 3 anni il 30 Ottobre.
E' un cane molto socializzato, nel senso che tutti i giorni della sua vita ha passato almeno 1 ora con un gran numero di cani diversi. Pensa che l'addestratrice da cui vado dice sempre che è un cane molto equilibrato e che sa perfettamente come comportarsi in branco. Ciò non toglie che gli altri cani maschi siano nemici... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora forse dovresti portare tuo papà a far addestrare
ahaha no dai seriamente, l'unica cosa è continuare a lavorarci e continuare a portarlo in mezzo a più cani possibili, migliorerà fino a un certo punto ma non diventerà mai un golden La castrazione a quest'età bho, sicuramente qualcosa fa ma non saprei dirti quanto.
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
castrazione a 3 anni non fa una cippa.
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
ti contraddico da un certo punto di vista, hunter si è calmato parecchio, diki pure
se non li avessi conosciuti PERSONALMENTE prima non ci crederei, ma l'ho visto con i miei occhi .... non cambia il tipo di carattere - OVVIO - ma tranquillizza parecchio |
|
|
|
![]() |
|
|