Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-11-2005, 19:31   #3
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Bhè...stando all'interpretazione della legge in effetti bisognerebbe tenere i cani legati anche in montagna.
Cmq credo che a meno uno non si trovi in un area protetta sarà davvero difficile trovare qualcuno che ti multi per avere il cane libero.
Il problema può esserci se il cane va a mordere qualcuno o magari spaventa qualcuno che si fa male di conseguenza e questo qualcuno non ci passa sopra e ti rompe le scatole...qui probabilmente saresti in torto.
Ok che dobbiamo essere in regola però nemmeno farsi tutte queste paranoie....vabbene io sono una che trasgredisce anche in citta (Kira è sempre sciolta a meno che non ci siano bambini che hanno paura o gente che ha paura)ma in montagna mai mi sognerei di legarla .
Però....se incontro qualcuno nel bosco chiedo sempre se ha paura del cane,mi è capitato solo una volta che le figlie dei tipi incontrati avessero paura,ho legato Kira il tratto sufficiente per allontanarsi e basta.
Ciao ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org