Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2011, 22:12   #16
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Iskander View Post
la mia femmina di pastore tedesco non ha riportato la pallina fino a due settimane fa. Mai forzata, ...
Se non l'avesse riportata, non glielo avrei chiesto. Se questo per te equivale a chiavi di casa, pace. A me sta bene così.
Mi auguro che tu stia scherzando... o quantomeno che tu ti renda conto che non si può minimamente paragonare il fatto di usare la forza o far saltare pasti se un cane non riporta la pallina!!!
Ma ci sei o ci fai?!?!?!
Qui stiamo parlando (almeno da quanto mi pare di capire da quello che scrive Claudia e altri che conoscono di persona il cane, visto che io non li conosco) che non si può permettere di tirare uno sberlotto sulla testa o sul sedere del cane per paura che questo le si rigiri contro...
Se sei testa di c@##o (riferito al cane) io ti faccio saltare i pasti per farti capire che son più forte io perchè controllo il cibo... e ogni volta che fai la testa ci c@##o salti... il controllo del cibo è al prima cosa che ti insegna qualsiasi addestratore, non è che me lo sono inventato io...

Last edited by oxy; 05-08-2011 at 22:16.
oxy jest offline   Reply With Quote

Posting Rules