|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Questa sera c'era un vento forte e freddo che ha spazzato via tutte le nuvole finalmente! Era cosi bello il cielo che sembrava di essere in Scandinavia con la luna che illuminava tutto
![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Pensiero del giorno....quanto silenzio, eppure un pò tutti ci sono, ma quanto silenzio...che situazione irreale e assurda....immagino volti cupi e pensieri che offuscano le menti....che anno assurdo questo 2011...dal suo inizio...fino ad oggi...spero che il torpore dei cuori si ridesti dall'inverno paradossalmente già arrivato nelle pagine blu....
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Cuore di Cane...
E' morto dopo aver vegliato la sua padrona, in attesa che qualcuno arrivasse. Protagonista della vicenda, avvenuta a Calderara di Reno, alle porte di Bologna, un bulldog Axel, che ha abbaiato oltre un'ora, per chiamare aiuto per la sua padrona che stava morendo. Quando i soccorsi sono arrivati, chiamati dai vicini allertati da quegli strazianti latrati, era troppo tardi. Il cane è poi morto, probabilmente di crepacuore. Carabinieri e personale di Bologna Soccorso sono intervenuti intorno alle 4 della scorsa notte, chiamati dai vicini che avevano segnalato un incessante guaito di un cane provenire da uno degli appartamenti. Dopo avere suonato invano il campanello e sentito i lamenti dell'animale, i militari hanno contattato un parente della pensionata che, nel giro di pochi minuti, è arrivato con le chiavi. Entrati in casa, hanno trovato, disteso sul pavimento, il corpo ormai senza vita della donna, malata di cuore e stroncata probabilmente da un arresto cardiocircolatorio, e il cane che guaiva accanto a lei. Durante tutto il tempo in cui il personale del 118 ha verificato e poi accertato il decesso della donna, Axel non si è mai allontanato dalla padrona. Poi si è improvvisamente accasciato a sua volta ed è morto. Di crepacuore, secondo i medici.
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Giornataccia ieri, rientrati a Roma grigia e pure con la pioggia da dove felicemente mancavamo dal 25 giugno
E per condire per bene il tutto, pure 10 minuti a raccattare pezzi di gatto che aveva scelto il nostro giardino come buen retiro estivo...
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
.. anche se dopo le super vacanze dei navarri suona parecchio sfigato
David Servan-Schreiber "Un nuovo modo di vivere Anti cancro" dovrebbero leggerlo tutti, anche e soprattutto i sani toccando ferro A mio avviso apre gli occhi su tante cose, offendo consigli preziosi e semplici per una vita migliore, sicuramente più sana (non mi sta pagando nessuno da "spammare" poi anche su facebook magari, per chi ci è, anche se suona sempre sfigato uguale parentesi sfighe chiusa , meglio tornare alle o dalle ferie ciao Last edited by elisa; 05-09-2011 at 19:39. |
|
|
|
![]() |
|
|