![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri per la prima volta la sono andata a rivedere per tirar fuori cose che erano rimaste in macchina
Mentre ero li pensierosa che la guardavo con gliocchi di chi si chiede quanto siamo stati fortunati..si è avvicinato il nostro amico che l'ha in custodia..dicendomi che io ho un angelo grande ,perche la peggio parte distrutta era la mia . L' ho guardato e gli ho detto che ha ragione , so chi è il mio angelo ma so che non è solo lui che mi ha salvata ma anche la mia madonnina che questa primavera abbiamo portato qui vicino io Dan e un'altro nostro amico su una roccia xke aiuti a guarire il fidanzato di una mia amica grandissima proprio del forum. Io lea luna e il piccoletto andiamo ogni sera a dar da bere ai suoi fiori. So che mi ha guardata giu..forse perche avrà pensato "chi mi da da bere ai fiori poi?? ![]() ![]() Non siamo mai soli nella vita, lo so,me lo diceva sempre mia nonna, e ne ho avuto la conferma tante volte,sopratutto a Mediugorje in Bosnia(viaggio che consiglio a tutti, credenti e non),quando si torna si porta a casa tutti qualcosa di bello nel cuore. Abbiamo qualcuno TUTTI lassu..e forse non li ringraziamo mai abbastanza. Ciao Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-05-2012 at 19:12. |
![]() |
![]() |
|
|