![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Per quello che posso capire, ma preferisco capire bene però, mi dispiace ma non credo che sia possibile.
Come mai il problema è su quella linea-allevatore? Per me una spiegazione esiste. Chiamatela come volete, errore umano, o altro ma esiste. E dopo il meeting con il Prof.Gandini ne sono fermamente convinta. La spiegazione c'è, inutile incaponirsi che il test non va.... In tutti i test fatti il problema esiste solo lì... Per me non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Bis Didi Paraj Auta : N/DM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
"Fuoco Casa della Rosa" alias Balto
Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
william (test effettuato a cremona)
N/DM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Chett Maly Bysterec : N/N
Joy del Montale : N/N Ezar del Montale : N/N ( vecchio ) Udug z Peronowki : N/DM Obra Arimminum : entrambi i genitori testati N/N Altrove osservatori vorranno trarre conclusioni per Nemesys e Nevea, figli di Obra e Chett www.lupidelmontale.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
e tutte le chiacchiere che si facvano sui piselli di mendel? E la storia che i mutamenti genetici avvengono una vola ogni diecimila esemplari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
La madre è una cagna del mio affisso (è per questo che mi permetto di parlarne apertamente): Dheer'Sybb M.L.S testata 2 volte di seguito e rinvenuta 2 volte di seguito N/N. Il padre è Cosmo Daniel Elite, anche lui testato N/N. La loro figlia è chiaramente loro figlia e tuttavia testata N/DM. Per ricordare, Dheer'Sybb è la famosa figlia di Sibir Crying Wolf, rinvenuta 2 volte N/N, nonostante suo padre sia DM/DM (testato da Daniela in Cechia/Cecoslovacchia) Allora voglio leggere che "non è possibile!" ma in quel caso che mi diano una spiegazione credibile di questa impossibilità, anche se si tratta però del 4° caso rilevato. Tengo a precisare che non mi diverto a spendere soldi in test di filiazione o depistaggio (ri)verifica per semplice piacere, per poi falsificarli. Quindi vi ringrazio se eviterete di parlare di "miracoli" e simili" Sinteticamente mi pare di capire che questa persona stia dicendo "datemi una spiegazione plausibile, che non sia un miracolo, sul fatto che la mia cagna Dheer'Sybb sia risultata per ben 2 volte N/N nonostante il padre Sibir sia DM/DM perchè io non mi diverto a spendere soldi facendo e rifacendo test di verifica per poi falsificarli"
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 03-08-2011 at 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
ti prendi un discendente cw e pretendi di capirci qualcosa su chi sia il padre? fede, bisogna avere fede.
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Sebbene ci avrei scommesso, anche noi abbiamo fatto questo benedetto test, di seguito i risultati:
name: "Arimminuh Big Wakan Wolf" Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N ------------------------------------- name: "Galinka Zlatá Palz" (Lakota) Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: genotype N/DM
![]() |
#13 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Domanda probabilmente stupida: i test vengono "specializzati" razza per razza, o esiste un unico test generico valido per tutte le razze, meticci compresi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Il test PCR è uno, ormai è definito all breed meticci compresi, ma in genere all'Uni Missouri mettono insieme un tiro incrociato per essere sicuri...ovvero un dm/dm, con sintomi ed esame istologico...quello che fu fatto sulla prima clc, Justine Altoi de Louba Tar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
No no per gli occhi chiari si tratta solo di corna solo che la moglie non lo ammette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]() ![]() Last edited by auryan; 24-08-2011 at 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Bis Didi est ma chienne, elle est issue de Fenics cosmo Daniel Elite ( testé N/N) et de Dheer Sybb de MLS (testée N/N mais fille de Sibir Crying Wolf testé lui DM/DM) Ma chienne devrait donc être N/N mais elle est N/DM...
Le laboratoire Laboklin n'a toujours pas expliqué ces incohérences ; ma chienne est testée ADN et la vérification de parenté est faite aussi (laboratoire Antagène) Désolée je ne parle pas italien donc si quelqu'un pouvait faire la traduction. Merci beaucoup. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Modifiche di quel tipo a livello genetico però boh mi sembrano un pò esagerate
|
![]() |
![]() |
![]() |