|
|
|
|
#1 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Noi abbiamo fatto lo scorso week end in tenda tra abruzzo e lazio due notti con nano al seguito ..tenda decathlon perchè tatno avevamo la macchina e le valige le lasciamo in macchina
![]() Uploaded with ImageShack.us il nano se la gode alla grande dorme accanto a noi, noi abbiamo comprato un materassino gonfiabile da decathlon abbastanza alto che gonfiamo con la pompa ...ma ripeto noi abbiamo dietro la macchina quindi no problem per il peso , ma se dovessimo portare il tutto in spalla....non si potrebbe fare :-) PEr la tenda noi abbiamo quella da tre , ma noi due + cane e bagagli sarebbe troppo piccola , in questa c'entriamo solo noi e Olcan :-)) Se la dovessi ricomprare prenderei una 4 posti per gli zaini Però l'esperienza tenda è fighissima... noi siamo fortunati perchè da quando Olcan mangia naturale non so più cosa sono i gas di scarico ahhahaha ![]() Uploaded with ImageShack.us Dimenticavo alcuni terreni sono molto duri noi abbiamo diversi picchetti alcuni più grossi e rubusti altri più piccoli a seconda del terreno ...mazzetta indispensabili direi come un telo da sotto tenda sopratutto con cane al seguito :-)) Last edited by maya; 22-07-2011 at 17:17. |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
per il materassino io uso quello auto-gonfiante che è leggero, comodo, non costa troppo e non hai il problema del gonfiaggio (sopratutto se matematicamente ti dimentichi pompa per gonfiarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gran Lup Mannar
|
1. era una una scusa per mettere un paio di fotine,
2. quella sera ne abbiamo montate 2 mentre voi piazzavate la vostra da club med con annessi e connessi 3. al mattino noi eravamo pronti all'escursione e qualcuno ancora litigava per rimettere via la "tenda automatica" ![]()
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Anche il suggerimento di Jal non è male:
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...se ne conerma la qualità d'uso...
mai fatto ferie cosi bagnate fuori ![]() (p.s. questo cielo stellato di una notte croata è un mero errore meteo.....)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Seee e come me la porto in giro quella cosa lì? Mica puoi camminare per ore con uno scudo in spalla..
Grazie a tuttti per i suggerimenti, questo fine settimana ho un paio di negozi da vedere così mi confondo ancora un po' le idee La Svalbard però è bella tosta, ne parlano tutti benissimo. Pesa un po' tanto, ma considerando che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cucinare in tenda (con tutto il ben di dio che si mangia nei rifugi ) è sicuramente fattibile.A me importa soprattutto di non prendere acqua e di essere abbastanza isolata (per quanto possa esserlo una tenda) e poi per tutto il resto ci vuole l'attrezzatura giusta. Piuttosto un po' di peso e di euro spesi in più che patire il freddo o stare fradici dentro.
|
![]() |
|
|