![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Vorrei tanto che DavideC tornasse libero non perché condivido proprio tutto quello che scrive, ma perché, oltre a credere alla libertà di espressione, e' diverso da me. Protesterei se bannassero anche Valentina, Jal, Duska e Frafray nonostante le coltellate tirate e le grossissime baggianate che scrivono :P C'e' chi si consola e si soddisfa a trovare persone che la pensano come loro (e guai per i diversi, chi la pensa diversamente o non ha vissuto le stesse esperienze). Io penso invece che solo dallo scontro/incontro delle diversità possa avvenire arricchimento. Poi cmq e' un suicido escludere certi personaggi, colonne portanti del forum capaci di animarlo. Da fondatore e moderatore di diverse ML, io l'unica persona che ho bannato e' stata una mia ex. Gli utenti più animati venivano semplicemente messi sotto moderazione, per controllare che i loro messaggi non contenessere flames o spam, prima di pubblicarli. Troppo lavoro?
![]() |
|
|