![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Michele, puoi essere fiero della scelta che hai fatto, la famiglia è al primo posto , il lavoro che avresti fatto negli usa era sicuramente un lavoro importante ,valoroso , e anche ambizioso, ma il valore di un papà che sta accanto ai suoi figli e sua moglie non ha prezzo, non ha eguali ..
quello del papà vero è il lavoro piu valoroso che esista. Io avevo un papà che nel suo lavoro era bravissimo stimato da tutti,ha vinto medaglie per il suo impegno e la sua bravura e serietà nell'azienda x cui lavorava ,ancor oggi le persone si ricordano da lui era un uomo buono e forte ,anche carismatico quando parlava che ha lasciato il segno ..aveva anche ammiratrici perche era un bel uomo ma lui diceva sempre ,vado a casa da mia moglie e mia figlia...x lui al primo posto c'ero io..quando era a casa con noi era una favola...era il papà dei sogni di tutti i bambini, sempre attento sempre presente con mamma e con me .. ma il suo lavoro comunque lo sentiva nel cuore ,quando si è sentito male non è voluto andare in ospedale perche il giorno dopo aveva un impegno importante di lavoro, aveva da andare su in val di fiemme da clienti e purtroppo non è arrivato. se nè andato ..non poteva immaginare avesse mal di cuore, Ma se avesse potuto sapere però di scegliere.. tra il suo lavoro e in questo caso la sua vita e stare con me so che avrebbe scelto me..non mi avrebbe mai abbandonata,sopratto mai cosi piccola,ma cosi è andata la vita .. Però x quei pochi 8 anni della mia vita che l'ho avuto accanto io so che sono stata una bambina da piccola fortunatissima.Da grande un pò meno perche quando ti manca un pezzo..una parte di te che ti da la sicurezza che solo un padre sa dare ,non cresci cosi bene..so di non essere perfetta ho tantissimi difetti e spesso tante incertezze,l'unica certezza che ho è che anch'io ho scelto la famiglia,la mia che mi fa fare tante rinuncie e anche tanti sacrifici ma mi riempie la vita e lotterò sempre x la mia piccola famiglia. Ciao Michele , sappi che tuo figlio da piccolo è stato sicuramente fortunato e anche ora da grande è fortunatissimo ad averti accanto ..io non so cosa darei per avere ancora qui mio padre ,quindi non rimpiangere niente ,si fiero di aver scelto la famiglia ,sono certa che i valori che gli avete trasmesso lo accompagneranno nel suo futuro e gli faranno fare le scelte migliori x la sua vita ,come ogni ragazzo fa quando alle spalle ha i suoi angeli che sono i suoi genitori. ciao Francesca
|
|