Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 21-07-2011, 15:13   #14
maya
Guest

io porto la mia esperienza, sempre con jack russel , quando è successo a me, senza raccontare tutta la storiella, sapendo che Olcan litiga ma non buca , almeno fino ad oggi ho lascito che se la sbrigassero da soli per pochi secondi , ma visto che il JR insisteva appena ho trovato l'occasione ho afferrato Olcan e ho detto alla ..anzi ho imposto alla signora di riprendersi il cane, il punto è che la differenza di taglia è troppo grande e anche se è vero che olcan non hai mai bucato nessuno se lo avesse fatto con lui poteva procurargli un grosso danno come bucargli un polmone o cose del genere,proprio per la spropositata differenza di taglia , quindi a prescindere da chi aveva torto o da chi aveva ragione non volevo mettere in pericolo un canetto cosi piccolo, considerando che al limite il mio si poteva prendere un micro buco e niente più ...non c'era paragone , c'era solo la certezza che Olcan anche non avendo cominciato la itigata, anzi se ne stava per i fatti suoi andasse fermato, proprio per il danno che poteva arrecare al cane piccolo, e in contemporanea il cane piccolo venisse allontanato

Last edited by maya; 21-07-2011 at 15:18.
  Reply With Quote

Posting Rules