![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Forse non dovrei scriverlo visto cosa succede quando mi esprimo in positivo... ma non posso essere così bastarda..
Per cui lo scrivo sottovoce: sta meglio!!! ![]() E' presto per dire esattamente perché, ma i valori sono migliorati con una rapidità che ha lasciato di stucco i vet. tanto da far pensare che anziché lepto sia stato un avvelenamento! ![]() Se come è probabile è lepto, l'unica supposizione è che il vaccino l'abbia comunque protetta essendo statisticamente provato che i cani vaccinati si salvano più frequentemente, dato che è vero che il vaccino copre pochi ceppi ma è altresì vero che esistono ceppi "correlati" a quelli coperti e se avesse preso uno di questi si spiegherebbe il miglioramento inaspettato. E' passata dalla cruna di un ago, questo mi hanno detto. Ed oggi sono 9 anni che è con me dato che l'ho portata a casa il 13/07/02. Ma aspettiamo decisamente a festeggiare.. spero di non portarmi sfiga di nuovo però. MA SONO GIA' STRAFELICE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh se me la tiro di nuovo mi taglio le dita ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
|
|