Quote:
Originally Posted by Reka
Invece,per il CLI non è stato così,visto che c'è stato un serrato controllo/selezione da parte dello stato in questo senso.
|
Non direi : finanziava e basta, tra l' altro il progetto di un privato. Nulla di male, anzi un miliardo in 15 anni per un progetto di questa portata ideale non sono molti...la domanda che sorge spontanea e che Diego ha espresso con molta lucidità è : ma ne valeva la pena ?
Poi vabbè, noi siamo il paese dove costruiscono il Ponte di Messina...
Quote:
Originally Posted by Reka
Purtroppo il suo futuro adesso è molto incerto e,anche per loro si potrebbe prospettare un futuro simile al CLC...
|
Il CLI non ha una uniformità morfologica ne caratteriale...tale e quale il clc, non vedo quindi un passaggio in mani "pubbliche" quale danno potrebbe apportare alla razza.
Il futuro del clc poi stà anche in mano a noi proprietari che, informando adeguatamente l' opinione pubblica e operando scelte in tal senso possiamo seriamente indirizzare il lavoro degli allevatori in una determinata direzione...in soldoni : se al bellezzaro gli rimangono 10 cucciolate sul groppone perchè tutti preferiscono "altro", è possibile che anche il bellezzaro si impegni con i suoi cani in "altre" attività oltre la bellezza.