|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciaoo, sono la persona che hai definito "la tua prima lettrice ufficiale"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà ammetto che sono di parte.. anch'io ho un lupo cecoslovacco, Aragorn, e quando ho visto sul forum che avevi scritto un libro non potevo certo lasciarmi sfuggiare l'occasione di leggerlo (ottima accoppiata amo leggere e amo i clc) Fatto un salto da Feltrinelli ma non era ancora possibile acquistarlo e così sfruttato i potenti mezzi informatici e trovato la soluzione acquistandolo on line!!! è stato recapitato in ufficio sabato, stasera lo recupero e inizierò quella che sicuramente sarà una fantastica lettura.... ![]() ciaoo, G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Oggi un giornalista di una nota Agenzia di Stampa, appassionato cinofilo e sensibile al mondo delle adozioni, mi ha chiesto una copia del libro per un'eventuale recensione professionale.
Sono ottimista, nonostante che il traguardo delle 1000 copie vendute entro il 31 luglio sia un miraggio. La giuria composta da giornalisti ed il prezzo maggiorato di 4 euro imposto dalla casa editrice sono un'altra flebile speranza. Appena percettibile. Michele
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sono contenta di essere stata definita "un proprietario evanescente"....
Grazie
![]() |
|
|