Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2005, 02:03   #5
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Caspita ragazzi....ma vi siete trasformati tutti in avvoltoi ?
Allora anche io vi pubblicizzo una cucciolata e....non la mia (visto che per adesso Kira amoreggia solo con l' amato meticcio).
I cuccioli Della Lacha:
http://digilander.libero.it/DellaLacha/
sul sito trovate le prime foto a 12 ore dei piccoli (dai questo è un colpo basso,le foto dei cuccioli sono sempre tenere anche se la qualità è scarsina senza la mia bella macchina fotografica)e le foto dei genitori.
I cucciolotti sono nati sabato ma per fortuna le prenotazioni erano molte quindi credo (e non sono sicurissima) che ne siano rimasti liberi solo 2.
La mamma è la bella e dolce I'Nahani Arimminum e il papà BERSERKER Z PERONOWKI (il fratello della Isaborkola).I cani sono entrambe lastrati ufficialmente (ed esenti chiaramente)e i cuccioli crescono in casa (cioè...Tessa ci sta dormendo accanto...lasciamo perdere,ormai è andata!)....poi però bisogna superare il test più difficile....parlare con Tessa se superate il suo terzo grado siete a cavallo e forse (ma dico forse) ve lo da.
CIao

Posting Rules