![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
adesso ti faccio un paragone : cè una affissata nome grosso che ha cc tigrati che motnano all esterno:ma raramente procapite fan piu di 6-7 monte ![]() poii cè un altro affissato allevatore di cc che ha uno stallone NERO da decine di monte.. quella sopra,si lamenta e dice "van dall altro solo perchè è NERO"(il nero solido,nel corso, si sa,tira molto ![]() peccato x lei che facendo molte monte,poi,qualche gemma,anche qualche flop,ma anche qualche gemma si,vengan fuori,così statisticamente ![]() ![]() ora,lamentarsi..non serve.. ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
E all'estero Glock, sicuramente bel cane, ma che titoli ha preso, da quello che ricordo a parte campione italiano..oltre non siamo andati... Poi lo dici tu, uno fissato con un cane capace che la piccola perla la tira fuori..come può tirare fuori schifezze... Ma comunque, rispondi questa è selezione? O semplici interessi economici, e come ben sai, e sempre stato dentro al club, o no? Allevatore carismatico...ma qui parlo di altro...no di carisma, può essere anche bello e bravo...tanto da farci lingua in bocca...ma si parla d'altro... Si daviduccio pdl sono 2 anni e mezzo che scrivo, e altri 2 che leggo...e di cose tue ne ho lette, sai mi ricordi molto scilipoti...ti si compra con nulla... ![]() Aloa Davide pdl...come si è parlato di un argomento ti sei scatenato...questo voglio... ![]() E' vero negl tuo non ti vogliono...cose che capitano... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Dillo che ti hanno pagato per parlare un po di Will,
>nel bene o nel male purche se ne parli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Una chicca per Daviduccio.... Ricordi???? due esempi da manuale :i clc dellest (tenuti a catena in giaridno..ululano i primi due mesi..poi si abituano e si induriscono e diventano animali da trattar coi guanti) e i clc delle ragazizne ventenni in italia tenuti sul divano..che se vedono il vet scappano e se stanno da soli in casa(abituati mai a star da soli,vedi i disastri!)distruggono tutto x ansia! anche li gli allevatori dicono:"non è che quelli dell est son piu duri nel DNA ,è solo che li tengono a catena in giardino x mesi finchè non la piantan di frignare..qua non si fa però"! qualcosa di non identico ma neppure troppo disismile è successo pure x il cc Sei mitico...li parlavi di clc...e qui di cc... i'm from italy!great ewxpert and i'm gonnashow this u!merlino elmi's is good! Questa ancora meglio... Ciao sentieriselvaggi... E' fantastico leggere altri forum...dove cambiando nick dicevi le stesse cose impastando il tutto....sei mitico...peccato ti hanno bannato...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
La vostra è solo invidia perchè Will tromba come un riccio e poi nemmeno deve passare gli alimenti per i figli!
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
E' vero che non sarà aggiornato...ma non mi sembra che ci siano titoli qui... ![]() E Will pdl Z Molu Es che titoli ha????.... Ma veramente non vedo nulla..forse hai ragione...qui sono tutti contro questo cane da non mettergli i titoli...ma ci fù già una discussione a tal proposito...per un titolo dato, poi tolto, preso, forse no, prova lavoro no, prova lavoro si... Ma poi tu che illumini di scienza i forum...saprai che i titoli...si " prendono facile " no?....quindi...??? Per i forum, che ho torvato sono stati allevatori di cc che mi hanno indirizzato sai??? persone con cui ti sei confrontato e che, purtroppo per loro e la loro stoltezza dicevano sempre il contrario di ciò che tu blateravi... Ok Daviduccio...sei fantastico...quando non sai che dire...ricorri a stupidi discorsi infantili...per me fai pure...non mi immolo per nessuno io...e non devo coprire il culo a nessuno...chiama e fai tutto ciò che vuoi... Su molosso italiano ti hanno bannato e come...l'altro è solo una piccola citazione per dire...anzi tanto per dire.... Aloa Davide...rimane sempre il fatto che quando non sai che dire...ti rifugi come i ragazzini... Ho passato una domenica a leggere i tuoi post con un paio di ragazzi che hanno cc...e come succede a te con il nostro forum, mi sono pisciato sotto...devo farlo più spesso...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma che cosa dici? su quel forum io ci sono eccome !se ci si posta meno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vedi mo' qua, tiè,chi è che non è iscritto dunque?tempi recenti qui eh : http://www.canecorsoforum.info/index.php?topic=8331.0 ( ascolta alla prox balla che dici ![]() dicevo alla prox balla che dici mando un ispezione fiscale a qualcuno dei tuoi beniamini?ok? ![]() (francescone sai che io e altri abbia capito come si allerta la GDF per mandare controlli a sospetti evasori?il metodo del come si fan le segnalazioni,dico non è un problema tuo,ovvio,visto che non produci nulla,ma che so,se magari fiancheggi iindirettamente "ambienti" clc che delle tasse se ne fottono alla grande,tu che dici? ![]() sai in emilia le tasse le paghiamo,anche x le cuccioalte di cane di razza alias clc o cc ..altrove,invece beh. chissà..attendiamo fiduciosi,cmq. ![]() ![]() ![]() ![]() aloa,adesso vedete che salto sulla sedia fa lo fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|