![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Incontro interessantissimo e comprensibile anche ai non addetti ai lavori nonostante la complessità dei temi trattati.
Un grazie a coloro che si sono spesi x organizzarlo, in particolare ad Alessandra ( e Forrest!) Un ringraziamento enorme anche ad Angela Ricci, al prof. Gandini e ad Alessio Camatta x la completezza e la chiarezza delle loro esposizioni. Bravi! Ornella
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Condivido la valutazione più che positiva di questo meeting che ci ha resi più consapevoli delle patologie che colpiscono i nostri cani. Le tematiche sono state trattate con competenza, ma chiarezza e rese accessibili anche a chi non è nel settore. Grazie agli organizzatori, al prof. Gandini , alla vet Angela Ricci e ad Alessio Camatta per la loro gentilezza e disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ho dimenticaticato :
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
davvero!concordo con le mie amiche qui su...davvero un gran bel meeting,chiaro,esauriente e stimolante...tutti decisamente professionali e comprensibili,sembrava davvero una lezione all'università,lasciando spazio a domande e a confronti.
grazie Alessandra per averci dato questa opportunità di ampliare la nostra conoscenza e di renderci conto cosa sia e quanto sia,purtroppo,diffusa... grazie a tutti i relatori che sono stati davvero disponibili e bravi a farci capire tutto con termini non medici.. davvero interessante e stimolante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono sicurissima che sia stato davvero un gran bell'appuntamento
approfondito ed interessante, mi spiace non esserci stata, ma avevo ospiti il prof gandini, che avevo conosciuto in occasione del precedente meeting organizzato da r. maggio era stato davvero eccezionale a far arrivare determinati concetti in modo molto semplice permettendo la loro comprensione anche ai non addetti ai lavori bravi agli organizzatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Il meeeting e' stato davvero interessante e accessible a tutti , quoto cio' che e' gia' stato detto.Il galc in questa occasione ha presentato anche lo spot sulla mielopatia realizzato dal signor Massimo Pezone su idea mia e del signor Ivano Vottero.
prego ognuno di voi di guardarlo e diffonderlo per prevenire. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Perdonate se non ho ancora scritto nulla sull'evento, mi riservo di farlo questa sera corredato da taaaante foto.
Francesca, è possibile aprire un thread apposito sullo spot? Mi sembra una cosa davvero importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|