Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-06-2011, 10:54   #4
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

eeeee....Fabry stanno invecchiando...

mikelino ha preso una storta(li per li non ha guaito nè ha zoppicato) ma il giorno dopo non poggiava la zampa a terra e parlando anche con paola di nama mi ha detto che dopo sforzi anche la umi zoppica un pò con le anteriori...sotto suo consiglio(e quello di due veterinari) ho dato a miki dei granuli di arnica, solo due volte ha funzionato alla grande, tutto passato senza ricorrere alle medicine.

Costa poco e insieme alla ruta graveolens(che è più per i tendini) d'ora in poi ce l'avrò sempre a casa anche perchè tanto facendo sport se non serve a miki serve a me!!

prova!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org