Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-06-2011, 21:38   #24
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Perché sopra e non dentro?

Nell'induismo il Bramhan (energia) dorme nelle pietre, respira nelle piante, sogna negli animali e prende consapevolezza di se' nell'uomo.

Certo,l'energia esiste, basta vedere quando si va nel bosco ,io quando sono li con le mie lupe torno giu ogni volta con una carica nuova, ce energia nelle piante,nei sassi ,nell'aria ..l'uomo non potrebbe vivere senza la natura.
Ma io non parlavo di energia , riferendomi a "sopra di noi" parlavo di Dio , credo che lui sta lassu ...nell'altra dimensione che noi qui non vediamo .
La chiesa è molto severa ,per quanto riguarda i miracoli, forse anche troppo perchè ci sono molti miracoli ancora non riconoscuti ma in attesa di esserlo...la chiesa va cauta ma sono accaduti..questo importa ,le persone che ne hanno fatto da testimoni,davanti a fatti inspiegabili , davanti a parole inspiegabili se dette da un bambino piccolo come diceva Elisa...bhe..le persone lo sanno di che cosa si tratta ...non hanno bisogno di una carta scritta per credere che sia un miracolo,loro lo sanno.Se parli con la gente del posto non ne hai idea di quante cose hanno visto, li si capisce la forza che hanno e la fede che hanno da dove nasce.
Guarda io posso dirti che mia nonna tutta la sua vita ha pregato,ci ha creduto..ha avuto una vita meravigliosa ,quando ero la io l'ho pensata x tutto il tempo..avrei voluto fosse ancora qui per raccontargli cosa avevo visto in quel posto ,che fortuna ho avuto di conoscere le veggenti che lei mi nominava sempre perche sentiva parlare di loro a radio Maria .
Non biasimo assolutamente chi ha dubbi , lo so quanto puo essere difficile credere cio che non si vede ,ma davvero io ti auguro a te e a chi non crede,di andarci anche solo x curiosità,è sempre comunque un bellissimo viaggio.Anche se non si vede,li si sente qualcosa di inspiegato...
Ora anche la chiesa si sta avvicinando sempre di piu a Mediugorje ,non puo sbilanciarsi fino che le apparizioni non si fermano e li continuano ad esserci apparizioni da parte di Viska e Marja ogni giorno .
Sono convinta però che non passerà molto tempo prima che venga un segno che confermi cio che li accade in quel posto.
Papa Giovanni Paolo stesso diceva che se non fosse stato Papa,lui sarebbe a Mediugorje a confessare pensa te..

Last edited by Floydredcrow; 13-06-2011 at 21:47.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote

Posting Rules