Quote:
Originally Posted by valentina
|
Appunto ci si scandalizza ma alla fine.... il fatto è che se sei allevatore certe cose le fai e le puoi fare ed è ovvio che le fai per un tornaconto, se sei un privato mamma mia cosa mai hai fatto! hai preso un cane sospetto! e chissà quali cose malvagie vorrai farci con quel cane! Lo si vede lontano un miglio Jessica che hai la faccia da poco di buono! come minimo lo fai accoppiare col cane di tuo nonno dagli occhi azzurri e li spacci per Australian!
Se non l'avesse preso Jessica ci sarebbero stati altre 100 persone in coda, io credo sia un bene che sia andato a lei, almeno ha un po' di buon senso! (credo..ma non ne sono sicura

ha ha ha)
è giusto che certe cose vadano affrontate..ma bisogna parlare quando in mano si ha qualcosa e mi sembra che ad oggi non sia cosi'...non sono riuscita a leggere il post di Simo tradotto ..non si capisce...bisognerebbe tradurlo meglio ( non do la colpa a te Simo sia chiaro)