![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Si roby ok
![]() ![]() Ma non eri contrario all'Utilità e difesa? Ma non eri un PC convinto? Meglio un cane dottore o un dottore cane? ![]() E' chiaro che se te mi vuoi operare di appendice perchè mi dici che è da fare io non mi fido ma se un medico vero mi dice che è da fare lo faccio. Se un addestratore mi dice che un cane ha delle doti mi fido...se lo dice mia nonna (pace all'anima sua) non è che mi fidi molto. Ma insomma....secondo te un cane che ha delle doti x il lavoro ma è senza un brevetto non è da considerarsi buono per la riproduzione? Se è questo che dici ovviamente non mi trovi daccordo e finisco pure di discutere perchè non ha senso che io dica bianco e tu nero all'infinito. DIci che è facile parlare di un cane buono senza che lo dimostri con un brevetto?Allora devo farmi un PT anche io....i ripieghi sono la cosa più ovvia in questi casi,non trovi? ![]() Appurate le nostre idee prendiamone atto e basta ![]() Dai comprate solo cuccioli figli di cani con IPO così finalmente qualche allevatore lo facciamo fuori dal giro ![]()
|
|