![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() paese piccolo,la toscana meno nota,qualche fatto misterioso,concittadini cupi,un sacco di animali selvatici e di strane comunità new age nei boschi.. ![]() ![]() quello di Veronesi,se gugli,invece,"xy,"beh ci son tonellate di recensioni- la cosa strana è che non avrei mai pensato di provare interesse x qualcosa ambientato in Trentino ![]() su niccolò ammaniti,beh prima o poi ci va aperto un intero thread perchè dopo 10 e passa libri,tra l'altro con molti inserti zoologici e di vita naturale,(ci ha davvero preso ispirazione)cè molto da dire aloa incredibile anche in toscana scrivon cose interessanti aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-06-2011 at 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scusa ,certo è vero che i gusti son gusti ![]() ![]() sentiamo un po i tuoi gusti..ultimo libro letto ? "il piccolo principe"? ![]() "va dove ti porta il cuore"? ![]() "chili amore sigarette" il diario di bridget jones? ![]() le pallosissime menate di margaret mazzantini=? ![]() ok mi rovino, prova con"io & te" di niccolo ammaniti,quello "funzia",la trama te al cerchi tu su google ![]() ps:so che alla parola"Trentino" molti sbadigliano,ma "xY" ne vale la pena ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il mio ultimo libro letto è Equine behaviour di Paul Mc Greevy, Bellissimo, se conosci l'inglese te lo consiglio! ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() (ma come,non leggi Margaret Mazzantini?cavolo,temevo che tutta l'italia al femminile la leggesse..fiu,luce in fondo al tunnel!) nb:"io & te" di ammaniti è un buon commovente libro-per ilr esto,gli equini non li seguo! ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-06-2011 at 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Carissimi amici di questo bellissimo forums dedicato al mondo del cane lupo ceco-slo-vacco,
sono glieto di annunciar vi che il mio bellissimo cane lupo Pink è stato scielto come attore in un film in costume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pink infatti ricoprirà il ruolo che fu di Ryan O’Neal nel remake di “Barry Lyndon”, interpretando il personaggio di Redmond Barry!!!!!!!!!!! Attendo numerosi i vostri complimenti per il bel risultato raggiunto!!!!!!!!! Marcello & Pink |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|